Marvel Games: ora la libertà creativa è illimitata Marvel Games: ora la libertà creativa è illimitata

Marvel Games: ora la libertà creativa è illimitata

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 28 febbraio 2017 bizup 0

Una notizia che potrebbe dire ben poco ai non esperti del settore, ma che porterà un vero uragano nell’universo Marvel, cambiando inevitabilmente il destino... Marvel Games: ora la libertà creativa è illimitata

Una notizia che potrebbe dire ben poco ai non esperti del settore, ma che porterà un vero uragano nell’universo Marvel, cambiando inevitabilmente il destino di un marchio che finora aveva scelto di mantenersi fedele a se stesso.

Durante un’intervista rilasciata in occasione del DICE 2017, il Creative Director di Marvel Games Bill Rosemann ha infatti parlato del futuro dei videogiochi ambientati nell’universo Marvel, incoraggiando gli sviluppatori a raccontare storie originali rispetto ai canoni esistenti.

“Vogliamo che i nostri giochi raccontino una nuova storia, qualcosa di originale. Vogliamo che gli sviluppatori ci mettano passione, che lascino una traccia nei giochi che realizzano. È il loro gioco. Vogliamo che rispecchi la loro visione.”, ha detto Rosemann.

In pratica, quindi, i futuri videogiochi ambientati nel mondo dei supereroi Marvel non saranno legati al Marvel Cinematic Universe, la continuity complessiva dei cinecomics di Marvel Studios (da cui ricordo sono esclusi i film di “X-Men” in quanto non realizzati direttamente da Marvel/Disney).

La libertà lasciata agli autori dei videogiochi ha già giovato alla rivale storica di Marvel, DC, che può contare su titoli di successo come la serie di “Batman: Arkham” e “Injustice”.

Attualmente Marvel Games sta lavorando a diversi titoli supereroistici insieme a diverse case sviluppatrici, come ad esempio Insomniac Games (Spider-Man), Capcom (Marvel vs. Capcom: Infinite), Telltale (Guardians of the Galaxy: The Telltale Series) e Crystal Dynamics (il progetto Avengers).

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *