Samsung è pronta a lanciare ufficialmente il suo Galaxy S8 Samsung è pronta a lanciare ufficialmente il suo Galaxy S8

Samsung è pronta a lanciare ufficialmente il suo Galaxy S8

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 marzo 2017 redazione 0

Alla fine non c’è stato nessun colpo di scena: come tutti gli addetti ai lavori si aspettavano, in occasione del Mobile World Congress di... Samsung è pronta a lanciare ufficialmente il suo Galaxy S8

Alla fine non c’è stato nessun colpo di scena: come tutti gli addetti ai lavori si aspettavano, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Samsung ha annunciato la data esatta dell’evento Unpacked 2017, nel corso del quale svelerà il proprio top di gamma 2017, il tanto atteso e chiacchierato Galaxy S8.

Il keynote si terrà il 29 Marzo a New York, alle ore 11 locali, quindi le 17:00 in Italia.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Galaxy S8 dovrebbe essere privo dei tasti fisici in favore di un tasto ‘home’ virtuale, ma anche includere il nuovo assistente intelligente Bixby.

Intanto a Barcellona Samsung ha presentato un tablet Android, il Galaxy Tab S3, e un ibrido tablet-PC con Windows 10, che ha deciso di chiamare Galaxy Book.

Con Galaxy Tab S3 e l’ibrido 2-in-1 Galaxy Book Samsung punta a fare concorrenza rispettivamente all’iPad Pro e ai Surface di Microsoft, unendo la fruizione dei contenuti di alto livello – con audio hi-fi e risoluzione 4K – alla produttività in mobilità.

Galaxy Tab Pro S3 monta un display Super AMOLED da 9,7” e un processore Qualcomm Snapdragon 820, perfetto per garantire riproduzione fluida dei contenuti multimediali e ottime prestazioni con app e giochi avidi di risorse. La memoria è da 4GB di base, con scheda micro-SD da 32 GB espandibile fino a 128GB. Completano il quadro la fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, la connettività LTE integrata e una porta USB tipo C.

Sul Samsung Galaxy Book, successore del Galaxy Tab Pro S2 che per fortuna ne semplifica il nome, gira invece Windows 10. Sul Galaxy Book da 10,6” troviamo uno schermo TFT Full HD, un processore Intel Core m3 da 2,6GHz e una sola porta USB di tipo C. Il modello da 12” implementa invece un display Super AMOLED di risoluzione superiore, un processore Intel Core i5 Kaby Lake e una fotocamera posteriore da 13 megapixel, che si aggiunge a quella frontale da 5 megapixel. Su tutti e due i modelli di Galaxy Book Samsung rende disponibile la connettività LTE e il supporto alla custodia con tastiera e trackpad, che a differenza del Galaxy Tab S3, sarà inclusa nella confezione per entrambi i modelli.

Infine l’azienda ha presentato una versione riveduta e corretta del visore Samsung Gear VR, arricchendo l’offerta con un controller che ricorda quelli di Oculus Rift.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *