Xbox, sono più di mille i giochi in sviluppo Xbox, sono più di mille i giochi in sviluppo

Xbox, sono più di mille i giochi in sviluppo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 marzo 2017 bizup 0

Per i cultori della Xbox, ma anche solamente per i semplici appassionati della consolle che amano acquistare e giocare titoli sempre nuovi, c’è una... Xbox, sono più di mille i giochi in sviluppo

Per i cultori della Xbox, ma anche solamente per i semplici appassionati della consolle che amano acquistare e giocare titoli sempre nuovi, c’è una bella notizia: con un messaggio pubblicato su Twitter, Chris Charla ha dichiarato che ci sono oltre 1000 giochi in sviluppo per Xbox One grazie al programma indie ID@Xbox.

Nei prossimi giorni verranno gradualmente svelati ulteriori dettagli sui titoli coinvolti nel progetto Microsoft.

“È abbastanza incredibile!”, ha spiegato il responsabile del programma che dà la possibilità alle software house di auto-pubblicare i propri prodotti su Xbox One. “Siamo entusiasti all’idea di poterne mostrare alcuni nuovi alla GDC!”.

La GDC è un evento che si tiene ogni anno a San Francisco, rivolto principalmente ai team di sviluppo e ai platform holder e durerà fino al 3 marzo.

Microsoft ha giocato d’anticipo con il programma rivolto agli sviluppatori Indie e, stando alle parole di Charla, il lavoro sta quindi dando i suoi frutti.

Intanto, il popolare analista di gaming business Michael Pachter ha detto la sua riguardo la futura generazione di console Sony e Microsoft durante la sua ultima puntata dello show Pachter Factor, episode 53.

“Penso che Scorpio – spiega Pacther – gestirà la retrocompatibilità in maniera molto simile a quanto già fa PS4 Pro, con le stesse regole. Come sappiamo, ogni gioco che gira su Pro deve essere perfettamente compatibile anche con il modello base di PS4, e lo stesso accadrà sulle console Microsoft”.

“Ogni gioco che funzionerà su Scorpio – prosegue Pachter – sarà compatibile con Xbox One e One S, con ovvie differenze di risoluzione e frame rate. Microsoft sta lanciando un upgrade di Xbox One, non un suo sostituto”.

Pachter si espone quindi sulle future macchine da gioco Sony e Microsoft facendo sapere che – secondo il suo punto di vista – non ci sarà una nuova generazione prima del 2019.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *