DJI, con gli M200 i droni diventano indistruttibile DJI, con gli M200 i droni diventano indistruttibile

DJI, con gli M200 i droni diventano indistruttibile

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 marzo 2017 bizup 0

Da quando erano considerai poco più che giocattoli, sono diventati di fondamentale importanza nel mondo della fotografia, e stando acquistando sempre maggior diffusione e... DJI, con gli M200 i droni diventano indistruttibile

Da quando erano considerai poco più che giocattoli, sono diventati di fondamentale importanza nel mondo della fotografia, e stando acquistando sempre maggior diffusione e successo anche per usi commerciali, grazie a colossi come Amazon, ma il potenziale espansivo dei droni è ancora altissimo, anche grazie a modelli sempre più sofisticati, come quello appena presentato da DJI.

DJI al Mobile World Congress di Barcellona ha portato i suoi nuovi droni della serie Matrice 200, o semplicemente M200.

Si tratta di una nuova gamma di droni professionali, dotati di alcune caratteristiche che li rendono di particolare interesse nel settore. In primo luogo, i droni DJI M200 sono certificati IP43, il che significa che l’aeromobile ha una buona protezione contro polvere ed acqua, il che lo rende in grado di volare anche con condizioni meteorologiche avverse.

Ovviamente funziona pure in caso di neve, a patto che le nevicate non siano troppo abbondanti e tali da appesantire il velivolo in maniera tale che non riesca a volare o si trovi sbilanciato in determinate condizioni.

I droni M200 sono pensati per l’utilizzo professionale, in particolare per quanto riguarda il campo industriale, ad esempio le ispezioni aeree di una determinata zona per la quale è più facile inviare un aeromobile che un essere umano.

Il drone potrà volare con un’autonomia di circa 38 minuti. Sarà anche dotato di un sistema integrato per l’analisi dei dati in entrata. In una spedizione di salvataggio o in una ricerca in condizioni impervie si potrà già sapere dove il drone ha controllato e dove no.

Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo DJI non ha ancora rilasciato nessuna informazione ufficiale, anche se è quasi scontato che il prezzo supererà i 3000 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *