Sony lancia il primo proiettore smart che utilizza Android Sony lancia il primo proiettore smart che utilizza Android

Sony lancia il primo proiettore smart che utilizza Android

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 marzo 2017 redazione 0

Sapevamo che quest’anno potevamo aspettarci grandi novità da Sony, che non ha certo deluso le attese, e ha appena presentato un proiettore smart che... Sony lancia il primo proiettore smart che utilizza Android

Sapevamo che quest’anno potevamo aspettarci grandi novità da Sony, che non ha certo deluso le attese, e ha appena presentato un proiettore smart che si preannuncia assolutamente da non perdere.

Al Mobile World Congress il grande annuncio annuncio: l’Xperia Touch sarà in vendita probabilmente entro l’estate, al costo – in Europa, ma per l’Italia potrebbe variare – di 1499 euro.

Il proiettore Sony è di piccole dimensioni ed è pensato per essere spostato facilmente ovunque ci sia una superficie piana da utilizzare. Su questa si materializza, grazie alla tecnologia SXRD, un tablet virtuale HD da 23 pollici con sistema operativo Android Nougat 7.0. Un sensore a infrarossi, combinato alla fotocamera del device, cattura e interpreta a 60 fps i movimenti delle mani dell’utente.

È progettato per giocare, guardare video in streaming e comunicare usando le app di messaggistica e i social network come su un comune tablet. Può trasformarsi in una lavagnetta per gli appunti o per realizzare note video, offre accesso al calendario e a Skype grazie al microfono e agli speaker integrati, inoltre fornisce informazioni in tempo reale sul meteo, temperatura ed ora esatta attivandosi automaticamente quando il sensore di prossimità rileva la presenza di qualcuno nelle vicinanze.

Le connessioni Wi-Fi, Bluetooth e HDMI, insieme alla compatibilità con Playstation 4 e Skype ne fanno – nelle intenzioni di Sony – un hub multimediale destinato principalmente alle famiglie.

Sony fornirà inoltre agli sviluppatori una piattaforma dedicata per creare applicazioni personalizzate che sfruttino al meglio le funzionalità del dispositivo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *