Vodafone continua a rimodulare costi e piani tariffari Vodafone continua a rimodulare costi e piani tariffari

Vodafone continua a rimodulare costi e piani tariffari

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 marzo 2017 redazione 0

Tempo di cambiamenti in casa Vodafone, e purtroppo non sono tutti positivi per i clienti che, se vogliono continuare a restare con lo stesso... Vodafone continua a rimodulare costi e piani tariffari

Tempo di cambiamenti in casa Vodafone, e purtroppo non sono tutti positivi per i clienti che, se vogliono continuare a restare con lo stesso operatore, dovranno adeguarsi alle nuove tariffe e ai nuovi piani tariffari.

Dopo TIM e Fastweb Mobile, anche Vodafone ha infatti deciso di “aggiornare” le sue vecchie offerte, modificando i termini di contratto sia per le ricaricabili che per gli abbonamenti.

La rimodulazione si applica su tutte le SIM attivate entro il 1 marzo 2017. Fino al 31 marzo 2017, i clienti colpiti da questo aumento possono recedere dai contratti attivati o passare ad altro operatore senza subire penali.

Nello specifico, a partire dal 1° aprile 2017, tutti i piani mobili in abbonamento “Open” subiranno un aumento di costo di 3,50€ (IVA esclusa) ad ogni rinnovo, previsto ogni 28 giorni.

Stessa cosa accadrà per l’opzione di ricarica automatica inclusa nei piani tariffari per ricaricabile “Zero” ed “e.box”. Anche per quest’offerta il prezzo salirà di 3,50€ (IVA esclusa) ogni 4 settimane.

Per rendere il boccone meno amaro, il gestore rosso, con decorrenza dal 23 aprile fino alle successive 12 mensilità, ha previsto un omaggio per le SIM in abbonamento con piano mobile ‘Open’ e le ricaricabili con piano ‘Zero’ e ‘e.box voce’, e cioè la navigazione gratuita ogni sabato.

Ulteriore novità è che dal 15 Giugno 2017 verranno abolite le tariffe di Roaming in Europa: tutti i clienti Vodafone potranno viaggiare in Europa senza preoccuparsi del Roaming indipendentemente dall’offerta attiva.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *