Samsung Galaxy S8, l’arrivo nei negozi sarà a fine aprile? Samsung Galaxy S8, l’arrivo nei negozi sarà a fine aprile?

Samsung Galaxy S8, l’arrivo nei negozi sarà a fine aprile?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 marzo 2017 redazione 0

L’attesa, purtroppo per quanti l’attendono con ansia, non solo non è finita ma a quanto pare si è prolungata di qualche altro giorno: il... Samsung Galaxy S8, l’arrivo nei negozi sarà a fine aprile?

L’attesa, purtroppo per quanti l’attendono con ansia, non solo non è finita ma a quanto pare si è prolungata di qualche altro giorno: il flagship sudcoreano non verrà rilasciato sul mercato il 21 aprile ma il 28 dello stesso mese, una settimana dopo rispetto a quanto previsto.

Sebbene Samsung non abbia ancora rivelato la data del debutto sugli scaffali dei negozi, voci insistenti davano il debutto commerciale del Galaxy S8 per il 21 di aprile. Sembra, però, che un piccolo intoppo abbia fatto cambiare i piani originali della casa coreana: il lancio commerciale del nuovi smartphone Android di fascia alta sarebbe stato quindi rinviato di 7 giorni.

Il Galaxy S8 verrà mostrato per la prima volta a fine marzo, insieme al Galaxy S8+. La principale differenza tra i due modelli è la diagonale dello schermo dual edge (5,8 e 6,2 pollici, rispettivamente). Entrambi integreranno i processori Snapdragon 835 e Exynos 8895, a seconda dei paesi in cui saranno venduti.

Al di là della taglia, i due dispositivi sarebbero identici dal punto di vista tecnologico.

Il ritardo sarebbe da attribuirsi ad un qualche problema sui processori utilizzati e cioè sullo Snapdragon 835 e sull’Exynos 8895, ma sottolineiamo che queste sono ipotesi, come anche la data ufficiale di lancio.

A lanciare l’indiscrezione il famoso leakster Evan Blass sul proprio account ufficiale Twitter.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *