Apple sarebbe già pronta a lanciare i nuovi iPad Apple sarebbe già pronta a lanciare i nuovi iPad

Apple sarebbe già pronta a lanciare i nuovi iPad

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 marzo 2017 redazione 0

A poche ore dall’annuncio ufficiale che, finalmente, anche Apple Pay arriverà in Italia, dopo l’enorme successo riscosso nei paesi dove è già attivo, il... Apple sarebbe già pronta a lanciare i nuovi iPad

A poche ore dall’annuncio ufficiale che, finalmente, anche Apple Pay arriverà in Italia, dopo l’enorme successo riscosso nei paesi dove è già attivo, il Colosso di Cupertino si starebbe preparando a lanciare, a brevissimo, una nuova generazione di iPad, naturalmente dalle incredibili caratteristiche.

Secondo una nuova voce emersa nelle ultime ore, il colosso di Cupertino avrebbe scelto il 4 Aprile come data del keynote primaverile, nel corso del quale dovrebbe svelare presso l’auditorium dell’Apple Park la nuova gamma di tablet.

Tutto nasce dal fatto che, se si ciclica sul link “verifica disponibilità” nella scheda dell’iPad Pro da 12,9 pollici, il sito web ufficiale della compagnia americana mostra il 4 Aprile come data, indipendentemente dal colore, la memoria interna ed il comparto connettività.

In realtà al momento non è neppure dato sapere se effettivamente ci sarà un evento di presentazione. Apple potrebbe scegliere di introdurli senza un evento vero e proprio. Ma anche se l’evento ci sarà è improbabile che Apple scelga l’Apple Park come luogo di presentazione.

In attesa di sapere con certezza la data dell’evento di presentazione che Apple terrà per i nuovi iPad Pro (e per il taglio da 128 GB di iPhone SE), ricordiamo che Apple potrebbe adottare esclusivamente display OLED per gli iPhone solo dal 2019 in poi.

Non sembrano inoltre esserci dubbi sul fatto che prossimo tablet iOS offra una diagonale inedita, da 10,5 pollici, anche se i dubbi sono ancora tanti. Le prime informazioni arrivano da un tweet di Marc Alonso, secondo cui sarebbe confermata la nuova dimensione, pronta ad inserirsi all’interno della nuova line-up Apple.

Se ne è parlato tanto, ma non ci sono numerose informazioni in merito. Si pensa che possa affiancarsi al modello di iPad Pro da 12.9 pollici, ma anche a quello più economico da 9,7 pollici, che dovrebbe sostituire iPad Air 2.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *