For Honor ha già esaurito la sua carica attrattiva? For Honor ha già esaurito la sua carica attrattiva?

For Honor ha già esaurito la sua carica attrattiva?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 marzo 2017 bizup 0

A distanza di 2 anni dal primo annuncio ufficiale, tra vari assaggi di alfa e beta testing, For Honor esattamente il 14 febbraio è stato... For Honor ha già esaurito la sua carica attrattiva?

A distanza di 2 anni dal primo annuncio ufficiale, tra vari assaggi di alfa e beta testing, For Honor esattamente il 14 febbraio è stato lanciato ufficialmente sul mercato video ludico, riscuotendo subito un enorme successo.

Eppure sembra che, nonostante un ottimo lancio e recensioni ottime su tutte le recensioni, il titolo perde già colpi e ha visto l’utenza attiva calare vertiginosamente.

Al lancio, For Honor poteva vantare 46.000 utenti attivi su Steam, riuscendo così a piazzarsi anche nella Top 10 dei titoli più giocati sulla piattaforma di Valve.

Tuttavia, una settimana dopo l’utenza è scesa a 21.000 giocatori, per poi attestarsi sui 15.000 nei sette giorni successivi. Si tratta di un calo dell’affluenza degli utenti PC simile a quella registrata in passato da Tom Clancy’s: The Division, altro titolo Ubisoft che ha sempre puntato molto sul comparto online.

La situazione è preoccupante, anche perché come sentenzia il Digital Foundry, la versione PC è quella migliore non solo tecnicamente, ma anche dal punto di vista del gameplay grazie al supporto ai 60fps.

“In base ai numeri riteniamo che, se Ubisoft non inizierà ad abbassare i prezzi o a pubblicare nuovi contenuti per dare ai videogiocatori un motivo per tornare, For Honor sia destinato a perdere oltre il 90% del suo pubblico entro la fine del secondo mese”, si legge su Githyp.

For Honor è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 14 febbraio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *