Tre Italia, da aprile 4G LTE a pagamento per tutti Tre Italia, da aprile 4G LTE a pagamento per tutti

Tre Italia, da aprile 4G LTE a pagamento per tutti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 marzo 2017 redazione 0

Dopo aver annunciato che, dal prossimo aprile, ci sarà una stangata per i clienti di Vodafone, purtroppo non ci sono buone notizie neppure per... Tre Italia, da aprile 4G LTE a pagamento per tutti

Dopo aver annunciato che, dal prossimo aprile, ci sarà una stangata per i clienti di Vodafone, purtroppo non ci sono buone notizie neppure per coloro che, come operatore di telefonia mobile, hanno 3 Italia.

La compagnia telefonica ha infatti annunciato una modifica delle condizioni di offerta dell’opzione 4G LTE, che dal mese prossimo diventerà definitivamente a pagamento.

Gli utenti 3 si sono trovati a dover pagare il servizio 4G LTE, in precedenza gratuito e tornato ad essere a pagamento dalla scorsa estate per quasi tutti i clienti ad un costo di un euro al mese. Questa spiacevole novità diventerà una realtà dal 18 aprile anche per quei clienti che avevano attivato l’opzione 4G LTE con una promozione gratuita.

3 Italia si giustifica facendo riferimento a un “mutato contesto di mercato”. Insomma dal 18 aprile per godere del servizio 4G bisognerà pagare 1 euro in più al mese.

Al solito si potrà disattivare l’opzione senza costi da Area Clienti 3 entro il 17 aprile. Nello specifico sarà sufficiente accedere alla app di 3 e selezionare dalla voce Opzioni attive (o Offerte attive) l’opzione 4G LTE. Un click e sarà disattivata.

Per chi sceglie di mantenere attiva l’opzione 4G LTE a pagamento, a partire dal primo addebito l’opzione si rinnoverà ogni 30 giorni e sarà sempre possibile disattivarla gratuitamente e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3. Per i piani tariffari ricaricabili il rinnovo mensile verrà addebito sul credito residuo, mentre per i piani abbonamento il rinnovo mensile dell’opzione verrà addebitato direttamente in fattura.

Tre ricorda infine che la tariffazione dell’Opzione LTE avverrà anche se non siete in possesso di un dispositivo compatibile con il 4G. L’opzione non si disattiverà solo con un blocco delle reti LTE tramite le impostazioni del proprio telefono o tablet.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *