Facebook, i commenti sono ora simili a quelli di Messenger Facebook, i commenti sono ora simili a quelli di Messenger

Facebook, i commenti sono ora simili a quelli di Messenger

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 marzo 2017 redazione 0

Se i social dovrebbero far di tutto per marcare la differenza con i diretti avversari, per dare un motivo in più all’utenza per scegliere... Facebook, i commenti sono ora simili a quelli di Messenger

Se i social dovrebbero far di tutto per marcare la differenza con i diretti avversari, per dare un motivo in più all’utenza per scegliere l’uno piuttosto che l’altro, nella realtà si fanno di aggiornamento in aggiornamento più simili agli altri.

L’ultimo caso riguarda Facebook, che a quanto pare ha deciso di rendere i commenti ai suoi post sempre più simili a quelli di Messenger.

L’intera interfaccia utente, quindi, adesso sarà visibilmente simile allo stile presente nelle chat di Messenger, con i messaggi racchiusi nelle ‘bolle’.

Secondo quanto dichiarato da un portavoce di Facebook a BuzzFeed, questo nuovo design contribuirà a rendere più colloquiali i commenti, stimolando gli utenti ad intrattenere delle conversazioni anche di tipo ‘pubblico’.

Oltre ad un design differente, il social network sta testando anche una nuova opzione che permetterà agli utenti di aprire i commenti all’interno di una nuova scheda. Inoltre, sarà presente uno speciale indicatore visivo che mostrerà quando un utente sta scrivendo un commento sotto ad un preciso post. Anche in questo caso trattasi di funzioni mutuate da Messenger.

Tuttavia, il nuovo layout, per quanto più accattivante, occupa una maggiore porzione dello schermo e questo potrebbe non piacere a tutti.

Ricordiamo che nel corso degli ultimi mesi il social network ha inserito nuovi strumenti per i video, per l’editing delle immagini, per Messenger e per molti altri suoi servizi.

In ogni caso, al momento non è dato di sapere quando questa piccola novità giungerà nelle mani di tutti gli utenti del social network che utilizzano l’app mobile.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *