Samsung, in arrivo sui nuovi device l’assistente Bixby Samsung, in arrivo sui nuovi device l’assistente Bixby

Samsung, in arrivo sui nuovi device l’assistente Bixby

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 28 marzo 2017 redazione 0

Dopo tante voci e indiscrezioni, più o meno azzeccate e veritiere, alla fine Samsung si è finalmente decisa a rivelare qualche dettaglio sul suo... Samsung, in arrivo sui nuovi device l’assistente Bixby

Dopo tante voci e indiscrezioni, più o meno azzeccate e veritiere, alla fine Samsung si è finalmente decisa a rivelare qualche dettaglio sul suo nuovo assistente vocale Bixby, cominciando proprio col confermarne l’esistenza ed il prossimo sbarco sui suoi device.

Come si legge sul blog ufficiale, Bixby sarà un assistente personale molto superiore alla concorrenza.

Innanzitutto il software Made in Corea sarà in grado di attivare per tutte le app che lo supportano qualunque funzione in esse integrata e non solo alcune. Per utilizzare Bixby non saranno necessarie frasi standard come “Ok Google” o “Hey Siri”. L’assistente vocale comprende anche i comandi parziali o incompleti dati dall’utente.

Infine, il software potrà essere chiamato in causa in ogni momento ma soprattutto sarà in grado di adattarsi automaticamente al contesto. A seconda della situazione, Bixby attiverà quindi la funzione più utile per l’utente.

“Bixby sarà la nuova interfaccia intelligente sui nostri dispositivi”, si legge sul sito del colosso sudcoreano, “il cuore dell’evoluzione dei nostri software e servizi come società”.

Il primo apparecchio che beneficerà di Bixby è il nuovo top di gamma della casa coreana, il Galaxy S8, ma non sarà certo l’ultimo. Dopo anni di lavoro in laboratorio, il progetto è destinato ad arricchire il profilo tecnico di molti dei futuri telefonini Galaxy e non solo.

Televisori, condizionatori d’aria e altri prodotti connessi per la casa ne beneficeranno, nell’ottica di un’intelligenza digitale che dovrà essere sempre più pervasiva.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *