Google introduce la sezione Free App of the Week Google introduce la sezione Free App of the Week

Google introduce la sezione Free App of the Week

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 29 marzo 2017 redazione 0

È una novità per Google e per i suoi utenti, ma non per quelli di Apple: il colosso ancora una volta mostra di prendere... Google introduce la sezione Free App of the Week

È una novità per Google e per i suoi utenti, ma non per quelli di Apple: il colosso ancora una volta mostra di prendere spunto da Cupertino, lanciando un servizio che il suo diretto rivale già offriva da tempo.

A partire da questi giorni, infatti, anche Android ha la sua app della settimana. La nuova sezione Free App of the Week è stata lanciata da poco e compare in fondo alla schermata principale del Play Store attraverso un apposito banner.

Proprio come suggerisce il nome, l’ultimo arrivo sul Google Play Store ha lo scopo di mettere in evidenza un gioco o una particolare app disponibile per un tempo limitato in maniera gratuita. Ovviamente ci saranno solamente quei contenuti che prima presentavano un costo per effettuarne il download.

Non è possibile conoscere in anticipo la categoria dell’app, visto che si tratta di una sorpresa fino al rilascio. La prima app gratuita della promozione di Google è Card Wars: Adventure Game, di Cartoon Network che in Italia si trova tradizionalmente a 3,29€, ma per questa settimana grazie alla nuova promozione sarà scaricabile senza alcun costo. Si tratta di un giochino casual indirizzato ai più piccoli localizzato anche in Italiano.

Apple, da diversi anni, con una procedura praticamente identica sceglie un gioco o un’applicazione, normalmente proposto a pagamento su App Store, e ne offre il download gratuito. Proprio come su iOS, le applicazioni scaricate gratuitamente su Android tramite l’offerta resteranno associate all’account e potranno essere perciò scaricate ed installate gratuitamente anche in seguito.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *