Samsung ha iniziato questo 2017 con un boom di profitti? Samsung ha iniziato questo 2017 con un boom di profitti?

Samsung ha iniziato questo 2017 con un boom di profitti?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 aprile 2017 redazione 0

I dati ufficiali non sono ancora disponibili, ma le attese sono altissime: Samsung ha appena pubblicato, come da tradizione, le sue previsioni, che indicano... Samsung ha iniziato questo 2017 con un boom di profitti?

I dati ufficiali non sono ancora disponibili, ma le attese sono altissime: Samsung ha appena pubblicato, come da tradizione, le sue previsioni, che indicano cifre addirittura superiori a quelle della trimestrale passata.

Si parla infatti di utili per circa 9.900 miliardi di won, equivalenti a 8,8 miliardi di dollari americani. Le aspettative degli analisti si attestavano in media sui circa 9.400 miliardi di won (cifra media di 18 previsioni diverse agglomerate da Thomson Reuters). Il fatturato globale è salito a 50.000 miliardi di won.

Nel caso questi numeri venissero confermati, il Q1 2017 risulterà la nuova miglior trimestrale degli ultimi tre anni.

A trainare i risultati del colosso Sudcoreano, reduce dal flop del Galaxy Note 7, ritirato dal mercato dopo che diversi esemplari avevano preso fuoco durante la fase di ricarica, è il settore dei microchip. Rimangono invece stabili le attese sulle vendite, che dovrebbero ammontare, da gennaio a marzo, a 50mila miliardi di won, con una crescita del +0,44%.

Bisogna inoltre sottolineare che su questi straordinari risultati non ci sarà nemmeno l’influenza dei nuovi flagship Galaxy S8 e S8 Plus: il primo trimestre riguarda i mesi di gennaio, febbraio e marzo, mentre i top di gamma sono stati lanciati nelle settimane successive.

Ai nuovi Galaxy S8 e S8+ e alle sue innovative funzioni e’ ora assegnato il compito di rilanciare redditività e ricavi di Samsung Electronics anche nel settore smartphone.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *