Tim propone le sue imperdibili promo di Pasqua Tim propone le sue imperdibili promo di Pasqua

Tim propone le sue imperdibili promo di Pasqua

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 aprile 2017 redazione 0

Tim ad oggi è già il primo gestore telefonico italiano, ma la concorrenza è comunque altissima, e quindi per tenere il passo è sempre... Tim propone le sue imperdibili promo di Pasqua

Tim ad oggi è già il primo gestore telefonico italiano, ma la concorrenza è comunque altissima, e quindi per tenere il passo è sempre pronto a lanciare nuove imperdibili offerte, e così propone, ad esempio, per Aprile 2017 5Gb di traffico internet sotto rete 4G con 500 minuti ed sms, in regalo 5 euro in più sulla ricarica telefonica.

Chi passa a Tim o attiva una nuova sim on line non pagherà i costi di attivazione questo mese, e avrà in più ben quattro settimane gratuite. L’ offerta prevede la navigazione alla velocità di 4G con 5Gb di traffico dati e 500 minuti per chiamare e altrettanti sms da inviare.

Altra super promo Tim di primavera è rivolta a chi effettuerà una ricarica di minimo 20 euro entro il 4 Aprile. Si riceveranno 5 euro di ricarica in regalo.

Per chi ha meno di 30 anni, TIM propone l’offerta TIM Young&Music Limited Edition che al prezzo di 9,99 euro ogni 28 giorni offre 5GB per navigare, 5GB riservati allo streaming musicale e 500 minuti di chiamate. Una volta attivata la TIM Young&Music Limited Edition, con 3 euro ogni 4 settimane in più è possibile aggiungere 500 SMS.

Riguardo la Musica in streaming, l’offerta TIM Young&Music Limited Edition consente di ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali (fino a un consumo max di 5 Giga). L’offerta comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare è incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

In occasione della Festa di Pasqua, dal 10 al 18 Aprile 2017 è disponibile inoltre la promozione 3GB per TE che offre 3 Giga da utilizzare in 4 settimane a 2,99 euro. La promozione è disponibile per tutti i già clienti TIM ricaricabili privati e per i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *