Microsoft, finalmente rilasciato il Creators Update per Windows 10 Microsoft, finalmente rilasciato il Creators Update per Windows 10

Microsoft, finalmente rilasciato il Creators Update per Windows 10

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 aprile 2017 redazione 0

Il tanto atteso lancio ufficiale è avvenuto: finalmente Microsoft ha lanciato il Creators Update per Windows 10, con moltissime caratteristiche dedicate esclusivamente ai videogiocatori. Il... Microsoft, finalmente rilasciato il Creators Update per Windows 10

Il tanto atteso lancio ufficiale è avvenuto: finalmente Microsoft ha lanciato il Creators Update per Windows 10, con moltissime caratteristiche dedicate esclusivamente ai videogiocatori.

Il rollout però richiederà diverse settimane: Microsoft, infatti, ha evidenziato come inizialmente saranno aggiornati solo i PC più recenti e poi via via tutti gli altri per non appesantire i server e per verificare che il rilascio non stia dando problemi.

Con Windows 10 Creators Update, Microsoft vuole dare voce al creativo che è dentro ogni utente. In primis, grazie alla nuova app Paint 3D di Creators Update è ora possibile creare dal nulla oggetti 3D, cambiare i colori, i motivi di stampa o convertire un’immagine bidimensionale in un’opera tridimensionale, oppure scegliere su Remix3D.com modelli 3D preconfezionati, in una libreria online in continua crescita, o condividere le proprie creazioni.

Con la “Mixed Reality” Microsoft porta Windows nel campo della realtà aumentata, in attesa dei visori che arriveranno sul mercato a breve e permetteranno di vivere Windows in modalità immersiva.

Per quanto riguarda il gaming, con questo update è inoltre possibile avviare senza problemi lo streaming della partita utilizzando la barra di gioco senza bisogno di effettuare ulteriori log-in. Con il Creators Update tutti possono fare il passo successivo e diventare broadcaster o seguire su Xbox Live gli streaming live delle partire e i tornei personalizzati di eSport.

Con Creators Update Microsoft ha poi aggiunto in Edge anche la gestione avanzata delle schede che, si aprono a destra della pagina e possono essere facilmente individuate, organizzate e aperte, senza dover lasciare la pagina su cui si sta lavorando.

Con Microsoft Edge è ora possibile scoprire e leggere gli e-book preferiti dalla sezione Books del Windows Store. Inoltre, Microsoft Edge è l’unico browser in grado di visualizzare serie TV e film di Netflix in 4K Ultra HD.

Infine, Creators Update offre un nuovo servizio per il monitoraggio della sicurezza: il Windows Defender Security Center. La dashboard rappresenta un punto di riferimento unico per il controllo delle opzioni di sicurezza: dalla protezione firewall, anti-virus e di rete alla valutazione delle prestazioni e dello stato di salute del dispositivo, dai controlli di sicurezza per le app alle opzioni di Family Safety.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *