Samsung, sul Galaxy S8 Bixby non avrà la voce Samsung, sul Galaxy S8 Bixby non avrà la voce

Samsung, sul Galaxy S8 Bixby non avrà la voce

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 aprile 2017 redazione 0

Se l’azienda dal suo nuovo top di gamma si aspetta tantissimo, non è certo un bel biglietto da visita il fatto che il suo... Samsung, sul Galaxy S8 Bixby non avrà la voce

Se l’azienda dal suo nuovo top di gamma si aspetta tantissimo, non è certo un bel biglietto da visita il fatto che il suo nuovo e tanto pubblicizzato assistente virtuale si presenti agli utenti nientemeno che senza voce.

Il produttore coreano Samsung ha purtroppo confermato che la funzionalità Bixby Voice non sarà disponibile sul suo Galaxy S8 il 21 aprile, data di lancio dello smartphone negli Stati Uniti. La versione in lingua inglese potrebbe essere posticipata a fine maggio.

Eppure, durante e dopo la presentazione del Galaxy S8, il produttore coreano aveva più volte sottolineato l’utilità di Bixby, affermando che “tutto ciò che si può fare con il tocco, si può fare con la voce”.

Bixby comunque è formato da varie “componenti”: Bixby Home, l’alternativa a Google Now che offre una serie di contenuti personalizzati (notizie, meteo, impegni, news, ecc.), Bixby Vision, l’alternativa a Google Goggles che ricava informazioni da ciò che la fotocamera sta inquadrando, e Bixby Reminder, l’alternativa a Google Keep per note e promemoria, saranno tutte presenti al lancio. Mancherà solo Bixby Voice.

Spagnolo e coreano sono altre due lingue, oltre all’inglese, in fase di implementazione, mentre il tedesco dovrebbe arrivare entro fine anno. Per quanto riguarda l’italiano ancora nessuna notizia, ma speriamo che i tempi non si allunghino troppo.

Notizie molto positive arrivano in ogni caso dalle prenotazioni effettuate finora negli Stati Uniti e in Corea del Sud. Il Galaxy S8 e il Galaxy S8+ hanno già superato i precedenti Galaxy S7 e Galaxy S7 edge in termini di preordini.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *