One Plus passa direttamente alla quinta generazione One Plus passa direttamente alla quinta generazione

One Plus passa direttamente alla quinta generazione

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 aprile 2017 redazione 0

Stando alle indiscrezioni che nelle ultime ore, in rete, si stanno facendo sempre più insistenti, il mercato degli smartphone si arricchirà di un nuovo... One Plus passa direttamente alla quinta generazione

Stando alle indiscrezioni che nelle ultime ore, in rete, si stanno facendo sempre più insistenti, il mercato degli smartphone si arricchirà di un nuovo arrivato a breve: OnePlus lo scorso anno ha presentato lo smartphone 3T, diventato l’attuale modello di punta trattandosi di un aggiornamento del 3 introdotto all’inizio del 2016, e sta lavorando per l’arrivo di un OnePlus 5 nel corso del 2017.

Il prossimo smartphone di OnePlus quindi a quanto pare sembra confermato che prenderà il nome di OnePlus 5, saltando una generazione.

Il motivo? Molto probabilmente la compagnia cinese, che nel giro di qualche anno è passata da interessante startup a nome di punta nello scenario mobile, vuole rompere con il passato, ossia realizzare un prodotto che sia innovativo non solo dal punto di vista hardware ma anche nel design.

Certamente avrà pesato anche la tetrafobia, ovvero la paura che tale numero porti sfortuna, molto diffusa nei Paesi asiatici.

Il dispositivo in questione è stato individuato nel database della Autorità di Regolazione delle Telecomunicazioni in Cina, TENAA. Poiché il OnePlus 3 ha il numero di modello A3000 e il 3T A3010, presumibilmente il prossimo smartphone top di gamma di OnePlus sarà proprio OnePlus 5.

Per il device, le prime voci parlano un corpo in vetro che sarà costruito attorno ad un display AMOLED da 5,3 pollici con una risoluzione 1440 x 2560 pixel, che potrebbe essere del tipo ‘dual edge’ come sul Galaxy S7 edge, quindi con bordo curvo sui lati. Il telefono si prevede sarà alimentato dal chipset Snapdragon 835 di Qualcomm affiancato da 8GB di RAM insieme a 128GB o 256GB di memoria interna non espandibile.

Mentre il OnePlus 3 è stato uno dei primi smartphone ad avere 6GB di RAM, OnePlus 5 si prevede sarà il primo smartphone ad offrire ben 8GB di memoria RAM.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *