WhatsApp: 5 minuti per poter cancellare i messaggi inviati WhatsApp: 5 minuti per poter cancellare i messaggi inviati

WhatsApp: 5 minuti per poter cancellare i messaggi inviati

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 aprile 2017 redazione 0

A quanto pare non bisognerà aspettare ancora tanto: la nuova funzione è in fase di test e potrebbe essere rilasciata da un momento all’altro.... WhatsApp: 5 minuti per poter cancellare i messaggi inviati

A quanto pare non bisognerà aspettare ancora tanto: la nuova funzione è in fase di test e potrebbe essere rilasciata da un momento all’altro.

WhatsApp sta testando una nuova funzionalità che permetterebbe di eliminare o modificare un messaggio entro 5 minuti dal momento dell’invio, a patto però che il destinatario non lo abbia già letto.

La nuova funzionalità consentirà di rimuovere i messaggi da entrambi i dispositivi. Affinché ciò avvenga è però importante anche che la funzionalità venga testata in contemporanea in tutti i dispositivi (Windows Phone, iOS e Android) per fare in modo che funzioni anche qualora destinatario e mittente abbiano diverse piattaforme.

La funzione “Revoke”, poi, permetterà non solo di annullare l’invio dei messaggi, ma anche di modificarli, sia da mobile che da PC attraverso WhatsApp Web.

Altre novità riguardano un’altra nuova funzione che dovrebbe chiamarsi “Cambia numero”. A quanto pare, infatti, su WhatsApp 2.17.130 beta per Windows 10 Mobile esiste una nuova voce all’interno di “Cambia numero”: selezionando “Notifica contatti”, tutti i propri contatti (inclusi i gruppi) verranno notificati tramite un messaggio in chat dell’imminente cambio di numero.

Invierà inoltre un alert automatico ad ogni chat di cui facciamo parte, risparmiando all’amministratore del gruppo la “fatica” di apportare modifiche.

L’aggiornamento introdurrà anche un’altra novità relativa alla formattazione del testo. Nel dettaglio con la nuova versione di WhatsApp non sarà più necessario ricorrere ai simboli attualmente richiesti per utilizzare il grassetto, corsivo e barrato ma sarà sufficiente utilizzare un nuovo pulsante che semplificherà l’editing del testo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *