Microsoft, Windows 10 si aggiornerà due volte all’anno Microsoft, Windows 10 si aggiornerà due volte all’anno

Microsoft, Windows 10 si aggiornerà due volte all’anno

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 aprile 2017 bizup 0

Tempo di cambiamenti e aggiornamenti per tutti i grandi colossi tecnologici che, in un mercato saturo ed estremamente competitivo, non ci stanno a farsi... Microsoft, Windows 10 si aggiornerà due volte all’anno

Tempo di cambiamenti e aggiornamenti per tutti i grandi colossi tecnologici che, in un mercato saturo ed estremamente competitivo, non ci stanno a farsi trovare impreparati e a farsi soffiare utenza dalla concorrenza.

E così Microsoft ha annunciato, tramite il suo blog ufficiale, che garantirà almeno due aggiornamenti l’anno su Windows 10.

“Questo, – dice la società – garantirà una maggiore sicurezza informatica agli utenti, risolverà alla svelta eventuali bug e inoltre garantirà le migliori funzioni a tutti”.

Non contando gli aggiornamenti già rilasciati, Microsoft prevede che lancerà i prossimi aggiornamenti di Windows 10 a settembre di quest’anno e poi nel marzo del 2018. Negli ultimi mesi del 2018, infine, arriverà anche un’ulteriore nuova versione del sistema operativo.

Microsoft ha inoltre annunciato che ogni aggiornamento verrà supportato per almeno 18 mesi. Questo serve anche alle aziende per allinearsi alle nuove versioni.

Una strategia simile sarà adottata anche per Office 365 ProPlus che potrà vantare tre aggiornamenti l’anno. La motivazione riguarda il fatto che si tratta di un software professionale e l’utente che lo acquista deve poter contare sulla massima affidabilità e sicurezza.

Ricordiamo che Microsoft non ha ancora svelato in maniera dettagliata le novità che saranno introdotte con il prossimo major update di Windows 10 (nome in codice Redstone 3) ma, stando a quanto emerso sino ad oggi, non dovrebbero mancare la limitazione del consumo di risorse delle app in background e il ritorno dell’integrazione dei contatti nella taskbar.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *