Nokia, il 25 maggio arriva il 3310 in Italia Nokia, il 25 maggio arriva il 3310 in Italia

Nokia, il 25 maggio arriva il 3310 in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 maggio 2017 redazione 0

Una vera e proprio manna dal cielo per i nostalgici del passato, ma anche per chi ancora considera i telefoni come utili essenzialmente per... Nokia, il 25 maggio arriva il 3310 in Italia

Una vera e proprio manna dal cielo per i nostalgici del passato, ma anche per chi ancora considera i telefoni come utili essenzialmente per chiamare, e non è quindi fans degli smartphone e della miriade di applicazioni e nuovi usi che portano con se.

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha infatti annunciato un classico reimmaginato: il Nokia 3310, che sarà disponibile in Italia dal 25 maggio a 59€. Quattro i colori possibili: rosso e giallo, lucidi, e blu e grigio, opachi.

La versione originale, lanciata nel Duemila, è finita nelle tasche di più di 125 milioni di persone.

Il nuovo 3310 riporta in auge l’indimenticato Snake, arrotonda le forme e ha uno schermo a colori da 2,4 pollici e una fotocamera da 2 megapixel.

La promessa della batteria da 1.200 mAh fa sognare i possessori degli smartphone di nuova generazione: fino a 31 giorni in stand-by e 22 ore di conversazione. La connessione c’è, ma è 2G e serve solo per operazioni base.

Un prodotto semplice, buono solo per le telefonate e gli SMS dedicato a chi vuole o disintossicarsi dallo smartphone o semplicemente comprare un “muletto” da tenere nella borsa per le emergenze nel caso in cui si scarichi lo smartphone principale.

Tra tre giorni, invece, è atteso il lancio in anteprima europea in Spagna, grazie alla catena Media Markt (che comprende anche Media World).

Il modello che rivisita lo storico telefonino tanto in auge a inizio millennio fu presentato in grande stile a Barcellona, accendendo la curiosità e la nostalgia di appassionati e addetti ai lavori. Le sorprese non sono di certo finite perché, fatto abbastanza clamoroso, l’attesa per il dispositivo prodotto da HMD è alta anche in termini di vendite.

Tra pochi giorni scopriremo, quindi, se tutti quelli che lo desiderano poi effettivamente correranno a comprarlo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *