Konami ha annunciato la data di uscita di Pes 2018 Konami ha annunciato la data di uscita di Pes 2018

Konami ha annunciato la data di uscita di Pes 2018

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 maggio 2017 redazione 0

Sono giorni ricchi di novità questi per gli amanti dei videogame, ed in particolare delle consolle: tra le tante novità spicca in primis l’annuncio... Konami ha annunciato la data di uscita di Pes 2018

Sono giorni ricchi di novità questi per gli amanti dei videogame, ed in particolare delle consolle: tra le tante novità spicca in primis l’annuncio fatto proprio in queste ore da Konami.

Konami ha infatti annunciato la sua data di uscita ufficiale e svelato tantissimi dettagli sul suo attesissimo videogioco di calcio. Prima l’uscita: PES 2018 sarà disponibile il 14 settembre 2017 per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC con nuove caratteristiche, opzioni, nuove modalità.

La versione per Pc sarà estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo così una qualità generale alla controparte console.

Il gioco arriverà nei negozi in versioni standard, ma sarà presente anche una versione speciale esclusivamente digitale. Chiamata FC Barcelona Special Edition, includerà al suo interno 1.000 monte myClub e 5 Agenti che garantiranno inoltre l’inclusione di un fuoriclasse della UEFA Champions League e una leggenda dell’FC Barcellona nella rosa della squadra.

Ci sarà un’interfaccia utente e miglioramenti al sistema di controllo: il ritmo delle partite si avvarrà di una velocità più realistica, mentre un nuovo sistema di dribbling strategico permetterà all’utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della sfera. In modo simile, il semplice uso della levetta permetterà di produrre finte per ingannare i difensori avversari.

Come recita il comunicato stampa, PES 2018 “offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dell’esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online e le popolari sfide di myClub dove gli utenti possono creare il loro dream team da zero, saranno affiancate dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. Saranno presenti anche nuove opzioni e il ritorno della Selezione Casuale per la partita. La Master League includerà i tornei pre-stagionali, un nuovo sistema di trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio”.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di Konami e ulteriori dettagli che potrebbero essere svelati nel corso dell’E3.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *