Tre offre una nuova e imperdibile offerta per il pieno di GB Tre offre una nuova e imperdibile offerta per il pieno di GB

Tre offre una nuova e imperdibile offerta per il pieno di GB

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 maggio 2017 redazione 0

Nell’affollatissimo mercato delle offerte promosse dagli operatori di telefonia mobile nazionale in questo mese di maggio non sono mancate neppure quelle dell’operatore Tre, che... Tre offre una nuova e imperdibile offerta per il pieno di GB

Nell’affollatissimo mercato delle offerte promosse dagli operatori di telefonia mobile nazionale in questo mese di maggio non sono mancate neppure quelle dell’operatore Tre, che ne ha promossa in queste ore una veramente imperdibile per quanti vogliono fare il pieno di GB, senza rinunciare anche ai minuti.

Torna infatti, anche per questo mese, l’interessante tariffa Play GT5 di Tre, che per 5 euro ogni 4 settimane offre 10 GB di traffico dati e 1000 minuti di chiamate.

L’offerta è disponibile solo online per chi effettua la portabilità del proprio numero sulla SIM che verrà spedita a casa attivando l’offerta.

Questa Play GT7 è rivolta a chi esegue portabilità da TIM e operatori virtuali (CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile) e potrà essere attivata entro il 22 maggio (salvo proroghe).

Il piano tariffario, nello specifico, prevede 10 GB di traffico dati su rete 4G (al costo di 0 euro anziché 1 euro al mese, fino al 30 settembre 2017) e 1000 minuti di telefonate a un costo di 5 euro ogni 28 giorni. Il costo degli SMS invece è di 0,15 euro, mentre il contributo di attivazione dell’offerta è di 9 euro una tantum.

Attenzione però perché sono previste soglie settimanali, pari a 2,5 GB di traffico dati e 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali.

L’addebito di ogni rinnovo avviene su credito residuo. Non sono presenti vincoli di alcun tipo per gli utenti che decidono di sottoscrivere l’offerta.

Inoltre è possibile abbinare uno smartphone all’offerta Tre PLAY GT5 tra i seguenti modelli:

  • Huawei P8 Lite: aggiungendo soli 4 euro al mese all’offerta PLAY GT5 sarà possibile ottenere uno degli smartphone di punta di casa Huawei. Tariffa e cellulare avranno, dunque un costo di 9 euro ogni 30 giorni.
  • Samsung Galaxy A3 del 2017: l’ultimissima versione di uno dei Galaxy di Samsung più diffusi. È acquistabile con quest’offerta a soli 7 euro in più rispetto l’opzione senza smartphone. Il costo totale sarà dunque di 12 euro mensili.
  • Iphone 7 32 GB: con 18 euro aggiuntivi e un costo finale di 23 euro al mese, l’ultima versione dello smartphone di casa Apple è disponibile per tutti coloro che attiveranno PLAY GT5.

Associando il telefono si potrà ottenere gratuitamente l’attivazione di Giga Days, che per 2 mesi dall’attivazione regalerà a tutti i clienti 10 Giga di traffico dati extra.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *