Apple sta pensando di cancellare l’iPad Mini Apple sta pensando di cancellare l’iPad Mini

Apple sta pensando di cancellare l’iPad Mini

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 maggio 2017 redazione 0

Esordiamo subito col dire che al riguardo non c’è nulla di ufficiale, eppure le voci si fanno sempre più insistenti, anche da parte dei... Apple sta pensando di cancellare l’iPad Mini

Esordiamo subito col dire che al riguardo non c’è nulla di ufficiale, eppure le voci si fanno sempre più insistenti, anche da parte dei soliti insiders che raramente si sbagliano, e quindi la possibilità che Apple stia per dire addio ad uno dei suoi prodotti è molto concreta.

Dopo 5 anni sugli scaffali, l’iPad Mini potrebbe essere messo fuori produzione da Apple, che avrebbe tuttavia intenzione di presentare a breve un nuovo tablet e nuovi Mac portatili.

L’attuale tablet da 7,9 pollici potrebbe rimanere in vendita fino “ad esaurimento scorte” per un certo periodo di tempo, ma il report non si sofferma troppo su questo aspetto.

Il primo iPad mini è datato 2012, ma dal lancio di iPhone 6 Plus nel 2014 si parla di una possibile cannibalizzazione delle vendite. Chi ha uno smartphone con un ampio display, insomma, non ha alcuna necessità di un tablet con display di dimensioni superiori solamente di qualche pollice.

Circa due mesi fa Apple ha soppresso iPad mini 2 dalla propria line-up, e ha cessato le vendite della versione da 32 GB di iPad mini 4.

Stando alle indiscrezioni che circolano in questi giorni, alla conferenza degli sviluppatori che prenderà il via il 5 giugno, la casa di Cupertino dovrebbe infatti svelare un tablet da 10,5 pollici, insieme a un aggiornamento della linea dei MacBook e a uno speaker da salotto rivale di Amazon Echo.

La line-up di tablet di Apple potrebbe comprendere 4 modelli: nuovo iPad da 9,7″, seguito da tre iPad Pro da 9,7, 10,5 e 12,9 pollici.

Ricordiamo comunque che oggi l’iPad mini 4 è disponibile in argento, oro e grigio siderale, con una capacità di memoria da 128GB ad un prezzo che parte da 489 euro per il modello Wi-Fi e da 639 euro per il modello Wi-Fi + Cellular su Apple.com e presso gli Apple Store.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *