Lg lancerà il suo V30 il prossimo settembre? Lg lancerà il suo V30 il prossimo settembre?

Lg lancerà il suo V30 il prossimo settembre?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 maggio 2017 redazione 0

Sarà un’estate caldissima per quanto riguarda le temperature stagionali, ma sarà un autunno ancora più caldo per quanto riguarda il mercato tecnologico, ed in... Lg lancerà il suo V30 il prossimo settembre?

Sarà un’estate caldissima per quanto riguarda le temperature stagionali, ma sarà un autunno ancora più caldo per quanto riguarda il mercato tecnologico, ed in particolare per quello degli smartphone: tra i tanti arrivi previsti per il prossimo settembre c’è anche quello dell’attesissimo LG V30, il primo dell’azienda sudcoreana con display OLED.

Secondo quanto riporta The Investor proprio nel mese di settembre dovrebbe essere presentato e subito commercializzato LG V30, che arriverebbe sul mercato a un anno esatto di distanza dal predecessore e che dovrebbe rappresentare un importante punto di svolta per il produttore sud coreano.

Il passaggio dal classico LCD alla nuova tecnologia sarà il banco di prova per il prossimo top di gamma, il G7. Infatti i terminali della serie Vxx spesso presentano caratteristiche uniche che poi vengono riprese nei dispositivi della serie Gx.

Dal punto di vista prestazionale, i pannelli OLED garantiscono una profondità dei neri maggiore rispetto alle soluzioni tradizionali. Questo si traduce in un contrasto elevatissimo e un risparmio energetico maggiore rispetto agli LCD.

Dunque anche Lg sembra intenzionata ad adottare questo tipo di display entrando in concorrenza diretta con i device di Samsung e magari rifornendo (forse) anche Apple per i prossimi iPhone 8.

Le prime indiscrezioni apparse online sul prossimo V30 riferiscono che, per quanto riguarda il processore, il nuovo LG V30 potrebbe essere alimentato dal nuovo Soc Snapdragon 835 di Qualcomm, mentre la RAM sarà di 6 GB di RAM.

Il DAC audio, che sarà migliorato rispetto al modello precedente, potrebbe essere lo stesso quad-DAC che ha debuttato nel G6 e che è in grado di produrre un suono più preciso con “poca o nessuna distorsione”.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *