Asus, nuovi pc più sottili e potenti Asus, nuovi pc più sottili e potenti

Asus, nuovi pc più sottili e potenti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 31 maggio 2017 redazione 0

Leggerezza, comodità d’uso, massima potenza: i nuovi pc presentati da Asus sembrano allettanti e certamente non deludono le altissime attesa che la folta utenza... Asus, nuovi pc più sottili e potenti

Leggerezza, comodità d’uso, massima potenza: i nuovi pc presentati da Asus sembrano allettanti e certamente non deludono le altissime attesa che la folta utenza aveva alla vigilia della presentazione ufficiale.

Al Computex 2017 di Taipei, ASUS, tramite il suo CEO Jonney Shih ha presentato i suoi nuovi gioiellini: ASUS ZenBook Pro UX550 e ASUS ZenBook Flip S.

Due prodotti con specifiche tecniche differenti ma con la volontà di permettere agli utenti che lo utilizzeranno di rendersi quanto mai leggeri per il massimo della trasportabilità.

L’evento, presentato sotto l’etichetta The Edge of Beyond, si è aperto con la presentazione del nuovo ZenBook Flip S, definito come il primo convertibile veramente sottile. Il peso del dispositivo è di soli 1,1 kg e spesso solamente 10,9 millimetri a dispetto della costruzione interamente in metallo.

Fra le caratteristiche tecniche di ASUS ZenBook Flip S troviamo il processore Intel Core i7-7500U con architettura Kaby Lake, accoppiato ad un SSD da 1TB e a un display Asus NanoEdge con risoluzioni fino al 4K. Nonostante la sottigliezza così marcata, all’interno dovrebbe essere presente una piccolissima ventola per aiutare la dissipazione del calore. Il sistema operativo a bordo è Windows 10 S.

L’ASUS ZenBook Pro UX550 ha maggiore potenza in uno spessore che, seppur sottile (18,9 millimetri), non può però rivaleggiare col modello prima descritto.

Caratterizzato da processori Intel Core i7-7700HQ (2.8GHz to 3.8GHz; 8 threads, 6MB cache) o Core i5-7300HQ (2.5GHz to 3.5GHz; 4 threads, 6MB cache), il notebook può contare anche sulla GPU NVIDIA GTX 1050 Ti (4 GB di VRAM), fino a 16 GB di RAM, fino a 1 TB di SSD PCIe su un display da 15.6 pollici 4K touchscreen con accuratezza cromatica del 72% NTSC. Con due USB Type-C con supporto Thunderbolt 3, sarà possibile usufruire anche di eGPU per migliorare ulteriormente le performance.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *