iPhone 8, incredibili indiscrezioni sul prossimo device Apple iPhone 8, incredibili indiscrezioni sul prossimo device Apple

iPhone 8, incredibili indiscrezioni sul prossimo device Apple

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 giugno 2017 redazione 0

Come di consueto, quando si tratta di Apple e dei suoi prodotti, c’è sempre molto riserbo, volendo giocare il tutto per tutto sull’effetto sorpresa,... iPhone 8, incredibili indiscrezioni sul prossimo device Apple

Come di consueto, quando si tratta di Apple e dei suoi prodotti, c’è sempre molto riserbo, volendo giocare il tutto per tutto sull’effetto sorpresa, eppure le indiscrezioni continuano a fioccare e quelle sull’iPhone 8 sono tantissime e incredibili.

L’ultima e la più incredibile riguarda il materiale: il melafonino potrebbe essere composto da vetro davanti e dietro, con una fascia metallica che li tiene uniti. Questo potrebbe mettere a rischio la solidità di iPhone 8, e la conferma la si ritrova nella mossa dell’azienda di Cupertino, che si sarebbe già attrezzata per fornire i centri di riparazione di nuovi display.

Alcune nuove foto di iPhone 8 circolanti nel web raccontano l’estetica del nuovo smartphone di Apple che dovrebbe avere una scocca più sottile e con bordi più arrotondati rispetto al passato.

Compare anche la configurazione a doppio sensore posizionata in verticale sul retro (su iPhone 7 Plus era orizzontale), mentre il posizionamento di ingressi e pulsanti è identica alle generazioni precedenti.

Le dimensioni di iPhone 8 dichiarate sono di 143.5 x 70.9 x 7.7mm (ricordiamo che iPhone 7 era di 138.3 x 67.1 x 7.1mm) con uno schermo che dovrebbe raggiungere la diagonale di 5.8 pollici. Sembra che visto che il tasto home di iPhone 8 è stato integrato nel display, anche il riconoscimento dell’impronta lo sarà.

Secondo un report di iDropNews  poi sarebbe confermata la dual camera posteriore verticale, ovviamente non a filo scocca ma rialzata. Tale posizione permetterebbe di migliorarne usabilità, efficacia e soprattutto migliorare l’utilizzo dell’iPhone in orizzontale per la realtà aumentata tanto evidenziata in occasione del recente WWDC di Apple.

Infine nel medesimo report si parla anche di ricarica wireless: a quanto pare alcuni schemi tecnici del dispositivo mostrano un pad di dimensioni sufficientemente elevate che farebbe pensare appunto alla ricarica wireless.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *