OnePlus 5, prima immagine ufficiale e presentazione il 20 giugno OnePlus 5, prima immagine ufficiale e presentazione il 20 giugno

OnePlus 5, prima immagine ufficiale e presentazione il 20 giugno

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 giugno 2017 redazione 0

E alla fine è arrivata l’ufficialità: OnePlus 5, prossimo top di gamma della società cinese, sarà presentato ufficialmente il prossimo 20 giugno alle ore 18:00... OnePlus 5, prima immagine ufficiale e presentazione il 20 giugno

E alla fine è arrivata l’ufficialità: OnePlus 5, prossimo top di gamma della società cinese, sarà presentato ufficialmente il prossimo 20 giugno alle ore 18:00 italiane.

Ad annunciarlo è la stessa casa madre, mezzo social, confermando allo stesso tempo un dettaglio su cui si vociferava ormai da diverse settimane.

Come è possibile vedere dalla prima immagine ufficiale del device, i sensori della fotocamera sono posizionati orizzontalmente nell’angolo in alto a sinistra con il flash LED di fianco: viene quindi confermata anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore, implementata per la prima volta su uno smartphone OnePlus.

La doppia fotocamere dell’OnePlus 5 servirà ovviamente a dar vita a fotografie di qualità nettamente migliori rispetto a quelle prodotte dai fratelli minori del device. In particolar modo l’azienda ha puntato molto sulla chiarezza e sulla qualità nettamente superiore dei contrasti. Sicuramente questa caratteristica farà molto gola a chi in futuro vorrà acquistare il cellulare.

In più, si può dedurre che il sensore per le impronte digitali si troverà nella parte frontale, integrato ancora una volta nel tasto Home.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone, l’azienda cinese non ha svelato nessun altra informazione, ma sembra quasi certo che il device monterà  un display da 5.5 pollici FullHD, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 8GB di memoria RAM e 128GB di storage interno.

Inoltre, c’è la possibilità che il dispositivo potrà avere anche una variante da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Per quanto concerne il comparto multimediale, entrambe le fotocamere dovrebbero essere da 16 megapixel.

Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 479 euro per la variante da 6 / 64 GB, salendo a 550 euro per quella da 8 / 128 GB.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *