Samsung lancerà il suo Note 8 già ad agosto? Samsung lancerà il suo Note 8 già ad agosto?

Samsung lancerà il suo Note 8 già ad agosto?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 giugno 2017 redazione 0

In queste ore si sprecano le indiscrezioni sul prossimo OnePlus 5, che la casa madre svelerà tra una manciata di giorni, ed esattamente il... Samsung lancerà il suo Note 8 già ad agosto?

In queste ore si sprecano le indiscrezioni sul prossimo OnePlus 5, che la casa madre svelerà tra una manciata di giorni, ed esattamente il 20 giugno, ma sono tantissime le anticipazioni anche sul prossimo gioiellino di casa Samsung, il chiacchieratissimo Galaxy Note 8.

A quanto pare Samsung potrebbe anticipare il lancio del suo nuovo phablet, Galaxy Note 8, che di solito arriva per settembre, per rubare la scena ad Apple e all’arrivo del suo nuovo iPhone 8: le indiscrezioni parlano di un arrivo per la fine di agosto sperando che la fretta non giochi brutti scherzi.

Una presentazione entro il mese di agosto permetterebbe a Samsung di catturare tutta l’attenzione mediatica in uno specifico evento sulla falsa riga di quello realizzato per il lancio degli attuali Galaxy S8 e S8+ e l’azienda sudcoreana potrebbe sfruttare l’IFA 2017 di Berlino per mantenere viva l’attrazione sul nuovo phablet sia dei media che degli utenti.

I render che già circolano in rete ricalcano quello che le ultime indiscrezioni hanno riportato, ossia uno smartphone con design in linea con quanto visto con gli attuali Galaxy S8 e S8+ quindi linee arrotondate con una cornice in alluminio e back cover in vetro.

A livello hardware il nuovo Galay Note 8 dovrebbe possedere un display borderless con diagonale da 6.3 pollici, quindi processore di ultima generazione Exynoss accompagnato da 4GB o addirittura 6GB di RAM per permettere una maggiore produttività per gli utenti.

Il nuovo smartphone di Samsung potrebbe avere inoltre un asso nella manica: il nuovo Qualcomm Snapdragon 836. In rete, infatti, hanno già iniziato a circolare alcuni rumor che parlano del nuovo SoC dell’azienda americana, versione potenziata dello Snapdragon 835 usato su molti flagship di recente produzione, compresi gli S8 nella variante americana, lo Xiaomi Mi6 e il prossimo OnePlus 5.

Lo Snapdragon 836 dovrebbe avere una CPU octa-core con un clock massimo di 2,5 GHz, accompagnata da una GPU che dovrebbe lavorare a 740 MHz.

Ma non sono tutte notizie positive: anche il Galaxy Note 8, come il Galaxy S8, non disporrà del lettore delle impronte digitali dentro il display.

Un dirigente di Samsung ha affermato che il Galaxy Note 8 per ragioni tecniche e di sicurezza non disporrà del sensore per le impronte dentro il display: l’azienda ha dovuto abbandonare questa innovativa strada, per il momento.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *