Assassin’s Creed Origins porterà i giocatori nell’antico Egitto Assassin’s Creed Origins porterà i giocatori nell’antico Egitto

Assassin’s Creed Origins porterà i giocatori nell’antico Egitto

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 giugno 2017 redazione 0

Assassin’s Creed Origins è stato annunciato ufficialmente domenica 11 giugno durante la conferenza E3 di Microsoft: il nuovo episodio della serie sarà ambientato in Egitto... Assassin’s Creed Origins porterà i giocatori nell’antico Egitto

Assassin’s Creed Origins è stato annunciato ufficialmente domenica 11 giugno durante la conferenza E3 di Microsoft: il nuovo episodio della serie sarà ambientato in Egitto e proporrà interessanti novità per quanto riguarda il combat system.

Il gioco sarà disponibile dal 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC Windows.

Chi ha potuto provare in anteprima il gioco, si è trovato a controllare Bayek, un medjay, ovvero una sorta di soldato d’elite altamente allenato nel combattimento che diventerà il primo degli Assassini.

Tra Piramidi, deserto, cavalli, coccodrilli, il Nilo e molto altro, Bayek e il suo nuovo compagno Senu accompagnano alla scoperta delle ragioni che hanno iniziato lo scontro più lungo della storia: quello tra Templari e Assassini.

Assassin’s Creed Origins è una nuova visione della serie con elementi tipici dei giochi d’azione e RPG, che consentiranno ai giocatori di aumentare il proprio livello, ottenere bottini e scegliere le abilità per personalizzare il proprio Assassino. Inoltre, potranno sperimentare un nuovo sistema di combattimento, che consentirà di attaccare e difendersi da più nemici contemporaneamente, oltre a equipaggiare armi rare per affrontare boss unici e potenti.

Sono state inoltre annunciate la Deluxe e la Gold Edition di Assassin’s Creed Origins. Nella Deluxe Edition, i giocatori troveranno il gioco base, una stampa della mappa del mondo disegnata a mano, la colonna sonora ufficiale e il pacchetto Digital Deluxe, che include la missione Agguato in Mare, il pacchetto Cobra del Deserto e tre punti Abilità bonus.

La Gold Edition includerà tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition oltre al Season Pass, che darà ai giocatori la possibilità di accedere a tutte le prossime espansioni principali e due nuovi set di equipaggiamenti. Sia la Deluxe che la Gold Edition saranno disponibili anche negli store digitali.

È stato infine svelato che la versione Dawn of the Creed Legendary Edition, in particolare, sarà la più ricca collector’s Ubisoft di sempre, e verrà distribuita in un numero di 999 pezzi a 799 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *