Mario + Rabbids Kingdom Battle, Ubisoft annuncia uno straordinario crossover Mario + Rabbids Kingdom Battle, Ubisoft annuncia uno straordinario crossover

Mario + Rabbids Kingdom Battle, Ubisoft annuncia uno straordinario crossover

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 giugno 2017 redazione 0

Una vera e propria manna dal cielo per gli amanti dei due titoli, che avranno la possibilità di giocare con i propri beniamini nientemeno... Mario + Rabbids Kingdom Battle, Ubisoft annuncia uno straordinario crossover

Una vera e propria manna dal cielo per gli amanti dei due titoli, che avranno la possibilità di giocare con i propri beniamini nientemeno che assieme: nel corso della conferenza Ubisoft tenutasi in occasione dell’E3 2017 è stato finalmente annunciato il titolo crossover più atteso in questi ultimi tempi, il mitico Mario + Rabbids Kingdom Battle.

“Lo abbiamo confermato appena qualche minuto fa: i Rabbids condivideranno il palcoscenico con la più famosa icona del mondo dei videogiochi, Mario, in Mario + Rabbids Kingdom Battle. Prova a immaginare: il Regno dei Funghi è stato messo a soqquadro da un vortice misterioso che ha trasportato i buffi Rabbids nell’allora pacifico regno, gettandolo nel caos. Per riportare tutto alla normalità, Mario, Luigi, la Principessa Peach e Yoshi si sono uniti agli eroi Rabbids in un folle viaggio attraverso quattro regioni diverse”, si legge nella pagina ufficiale del videogame.

Ogni giocatore potrà decidere di nascondersi dietro gli ostacoli, stanare i nemici o per esempio guarire gli amici in squadra. L’elemento strategico pare al centro del gioco sul modello X-Com.

Essendo coinvolti i Rabbids, niente sarà “normale”. I mondi da esplorare saranno versioni “alternative” dei livelli classici di Super Mario, colmi di Easter Egg, puzzle e zone segrete.

Il combattimento include armi e mosse speciali per ogni personaggio.
Si avrà la possibilità di giocare in modalità co-op.
Ci saranno sette nemici da affrontare più un boss finale per ogni mondo.

Ma la notizia per l’Italia è che è stato sviluppato dagli studi milanesi di Ubisoft diretti da Dario Migliavacca e che ha visto come game designer Davide Soliani citato da Miyamoto durante la presentazione.

Il Regno dei Funghi sarà quindi lo scenario che ospiterà questa strampalata avventura, che potrete assaporare in esclusiva sulla vostra Nintendo Switch a partire dal 29 agosto in due versioni: Standard e Collector.

La prima includerà solo il gioco mentre la Collector’s Edition, oltre al gioco, conterrà una statuetta alta quindici centimetri di Rabbid Mario realizzata da Ubicollectibles, un set di carte da collezione e la colonna sonora originale su CD al prezzo consigliato di 94,99€.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *