Sony, anche il 2017 sarà tutto incentrato sui giochi Sony, anche il 2017 sarà tutto incentrato sui giochi

Sony, anche il 2017 sarà tutto incentrato sui giochi

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 giugno 2017 redazione 0

Allo Shine Auditorium di Los Angeles finalmente ha sfoderato le sue armi anche Sony, portandosi dietro tante aspettative e desideri di un pubblico affamato... Sony, anche il 2017 sarà tutto incentrato sui giochi

Allo Shine Auditorium di Los Angeles finalmente ha sfoderato le sue armi anche Sony, portandosi dietro tante aspettative e desideri di un pubblico affamato di esclusive.

Innanzitutto anche il 2017 videoludico di Sony continuerà a essere all about the games, tutto concentrato sui giochi, sui contenuti: lo ha affermato la società proprio dal palco dell’E3, formalizzando una filosofia che è anche una probabile risposta agli sforzi compiuti da Microsoft nell’ultimo anno per dotare la sua Xbox One X di una potenza esagerata.

Come da tradizione recente, si è trattato perlopiù di titoli in arrivo nell’immediato, tra conferme e qualche piccola, ma gradita, sorpresa.

Il primo titolo ad essere svelato è stato Uncharted: The Lost Legacy , nuovo titolo di Naughty Dog in arrivo il 23 agosto, che riprende la narrazione degli eventi dopo Uncharted 4 per seguire le avventure di due dei suoi personaggi femminili, Chloe Frazer e Nadine Ross.

Espansione in arrivo (entro l’anno) anche per Horizon: Zero Dawn. Sarà intitolata The Frozen Wilds e, a giudicare da titolo e ambientazione, sarà meglio coprirsi. Farà freschino.

Bend Studios ha presentato invece una nuova sequenza di gioco di Days Gone dopo quella mostrata la prima volta l’anno scorso: anche in questo nuovo filmato l’avventura dal taglio survival si è mostrata cruda e truce come pochi altri titoli.

Per la felicità di chi non adora troppo giocare sulle console portatili Nintendo, Monster Hunter approderà anche su PS4 e Xbox One a inizio 2018 con Monster Hunter World.

Marvel VS Capcom Infinite sarà pronto invece il 18 settembre: è un picchiaduro che mette i personaggi più famosi della casa di Street Fighter e Megaman contro gli eroi a fumetti della casa delle idee, in un periodo di seconda giovinezza per entrambe le realtà.

Uscirà il 3 novembre su PS4, Xbox One e PC Call of Duty World War II: durante la conferenza stampa Sony è stato mostrato per la prima volta un video della modalità multiplayer davvero promettente.

Destiny 2 uscirà il 6 settembre (e non l’8 come previsto in precedenza) e in occasione dell’E3 è stato mostrato un nuovo trailer. Per la versione Playstation 4 saranno disponibili una serie di contenuti esclusivi come un’arma, una mappa inedita per il pvp e una navicella.

Spiderman infine arriverà sulla console nel 2018. Nel corso della conferenza Sony si è potuto apprezzare un lungo gameplay con un focus sulle abilità di combattimento e sull’atmosfera di gioco, con una Manhattan incredibilmente dettagliata.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *