Wind aumenta di ben due euro il piano tariffario Wind 2 Wind aumenta di ben due euro il piano tariffario Wind 2

Wind aumenta di ben due euro il piano tariffario Wind 2

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 giugno 2017 redazione 0

Da un lato è anche vero che i maggiori operatori di telefonia mobile si stanno facendo la guerra, a suon di promozioni, a chi... Wind aumenta di ben due euro il piano tariffario Wind 2

Da un lato è anche vero che i maggiori operatori di telefonia mobile si stanno facendo la guerra, a suon di promozioni, a chi propone l’offerta imperdibile, al minor costo e offrendo maggior “prestazioni”, ma parallelamente quasi tutti stanno rimodulando le proprie offerte e i propri piani tariffari, quasi sempre a svantaggio della propria utenza.

Dopo Vodafone che lo ha fatto nelle scorse settimane, è la volta di Wind: l’operatore telefonico ha infatti annunciato una modifica contrattuale al piano tariffario Wind 2 e Wind 2 Senza scatto, che verrà applicata a partire dal prossimo 17 luglio 2017.

Nello specifico, a partire dalla suddetta data i piani Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto avranno un costo di 2 euro in più ogni 30 giorni.

Le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate. In buona sostanza, il canone passa da 2 euro a ben 4 euro. Quindi il costo raddoppia senza avere in cambio nessuna miglioria o servizio aggiuntivo.

I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica, la decorrenza e i termini per esercitare il diritto di recesso.

Nel caso in cui si voglia recedere dal contratto, sarà possibile farlo in maniera del tutto gratuita secondo quanto previsto dal Codice delle Comunicazioni Elettroniche inviando una raccomandata A.R. all’indirizzo “Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano 2 (unico metodo pubblicizzato dall’operatore), la richiesta tramite e-mail certificata (PEC) oppure la semplice richiesta di variazione del piano tariffario verso Senza Scatto.

L’utente può comunque aggirare la rimodulazione cambiando piano tariffario da Wind 2 a Wind 1.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *