Wind, dal prossimo mese rincari per tutti i clienti Wind, dal prossimo mese rincari per tutti i clienti

Wind, dal prossimo mese rincari per tutti i clienti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 giugno 2017 redazione 0

E’ arrivata l’estate? Secondo il calendario non ancora, eppure le temperature sono già afose, le spiegge già pienissime, e soprattutto i maggiori operatori di... Wind, dal prossimo mese rincari per tutti i clienti

E’ arrivata l’estate? Secondo il calendario non ancora, eppure le temperature sono già afose, le spiegge già pienissime, e soprattutto i maggiori operatori di telefonia mobile nazionali hanno già sfoderato le loro armi migliori, per offrire ai clienti l’offerta migliore da utilizzare per chiamare e scrivere a parenti e amici sotto l’ombrellone.

In queste ore, ad esempio, Wind ha lanciato la nuova Summer Card, ma parallelamente ha anche rialzato, inutile dire al rialzo, le tariffe dei suoi servizi.

Dal 19 giugno al 16 luglio 2017 Wind propone la promozione Summer Card NOW TV Edition che include al prezzo di 14,90 euro 20 Giga di internet da utilizzare in 2 mesi su Smartphone e Tablet oltre a 2 mesi dei Ticket Intrattenimento e Serie TV di NowTV Mobile, la Internet TV di Sky da vedere tramite dispositivi mobili.

L’ennesima rimodulazione di Wind coinvolgerà invece i clienti a partire dal 17 di luglio: con un mese di preavviso, come previsto dalla legge, sta arrivando a tutti il messaggio SMS portatore di cattive notizie.

I piani Wind 2 e Wind 2 Senza Scatto avranno un costo di 2 euro in più ogni 30 giorni mentre le offerte All Inclusive e Wind Celebration aumenteranno di 1,50 euro (All Inclusive Digital, All Inclusive Double, All Inclusive Big, All Inclusive Super, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive +, All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, Wind Celebration, All Inclusive Twin, All Inclusive Gold, All inclusive).

Ovviamente, i clienti Wind che non accettassero le modifiche dell’operatore potranno sempre recedere come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Il recesso potrà essere richiesto entro 30 giorni dalla comunicazione che arriverà sotto forma di SMS.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *