Skype è in down in tutto il mondo Skype è in down in tutto il mondo

Skype è in down in tutto il mondo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 giugno 2017 redazione 0

I tanti che lo utilizzano, per collegarsi con amici e parenti più o meno lontani, se ne saranno senz’altro accorti, e tramite i social... Skype è in down in tutto il mondo

I tanti che lo utilizzano, per collegarsi con amici e parenti più o meno lontani, se ne saranno senz’altro accorti, e tramite i social è iniziato un passaparola che si è diffuso a macchia d’olio.

Nella giornata di ieri, martedì 20 giugno 2017, Skype è andato down: il programma di messaggistica istantanea più famoso e usato al mondo forse è stato vittima di un attacco hacker.

In buona sostanza, Skype non funziona, non è possibile inviare messaggi, o fare chiamate: i problemi sono iniziati dalle 24 con qualche segnalazione. Poi sono aumentati e si sono diffusi e ora è un’allerta mondiale.

Per il momento da parte di Skype non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale sui motivi del malfunzionamento del servizio, ma è molto probabile che i tecnici dell’azienda statunitense stiano lavorando per risolvere il problema. Anche se oramai sono più di 8 ore che Skype è down.

Sul Servizio Allerta è presente anche una mappa con le zone maggiormente colpite. In Italia, il disservizio è localizzato soprattutto nel Nord fino ad arrivare a Roma. Ma i problemi maggiori li stanno riscontrando soprattutto in Belgio, Olanda e Russia.

Le anomalie sono state registrare anomalie sia per la versione desktop che per quella mobile, su Android ma anche su iOS.

Il malfunzionamento è stato confermato dall’azienda che ha subito dichiarato di essere a lavoro per porre rimedio al blackout che anche in queste ultime ore sembra continuare.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *