Mano alla carta di credito: al via il Crazy Web Shopping Mano alla carta di credito: al via il Crazy Web Shopping

Mano alla carta di credito: al via il Crazy Web Shopping

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 giugno 2017 redazione 0

Avete voglia di fare shopping, spendendo poco e senza aspettare i saldi che inizieranno ufficialmente il prossimo 1 luglio in tutta Italia? Niente paura,... Mano alla carta di credito: al via il Crazy Web Shopping

Avete voglia di fare shopping, spendendo poco e senza aspettare i saldi che inizieranno ufficialmente il prossimo 1 luglio in tutta Italia?

Niente paura, mano alla carta di credito e disponibilità a passare un’intera giornata al pc: a breve inizieranno una serie di offerte tutte da spulciare, per trovare l’offerta imperdibile più adatta al proprio caso.

Torna infatti anche per quest’anno Crazy Web Shopping, l’iniziativa promossa da Netcomm (Consorzio del Commercio Elettronico Italiano) che questa volta sarà valida “dalle ore 12.00 di giovedì 22 giugno fino alle 18.00 del giorno successivo”.

Si tratta di una campagna di sconti trasversale che riguarderà circa 100 aziende e oltre 500 prodotti in un po’ tutte le categorie.

Dagli articoli di abbigliamento e accessori, tecnologia, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardinaggio e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, sport e tempo libero: si potrà acquistare di tutto.

Le offerte delle aziende saranno suddivise per categorie merceologiche tra cui scegliere ed esaustive schede prodotto danno tutte le informazioni utili per conoscere nel dettaglio ciò che si ha intenzione di comprare. Inoltre una speciale sezione segnalerà subito quali sono le aziende che offrono una selezione di prodotti esclusivi con sconti oltre il 40%.

Nell’euforia degli acquisti online è bene però non perdere mai di vista gli aspetti fondamentali, che ci aiutano a rendere l’esperienza di shopping davvero appagante.

È bene sempre accertarsi che il sito sul quale si ha intenzione di acquistare adotti un sistema di sicurezza internazionale, ovvero che in fase di pagamento l’indirizzo web inizi con ‘https’, cercare di scegliere venditori certificati per avere maggiori garanzie, controllare che sul sito siano presenti tutte le informazioni utili e di base chiare, corrette e comprensibili come le caratteristiche del prodotto al quale siamo interessati, il prezzo comprensivo di tutte le spese, i riferimenti dell’azienda venditrice, le informazioni sulle modalità di pagamento e consegna, il diritto di recesso, condizioni generali di vendita.

Non bisogna inoltre dimenticare che anche online esiste il diritto di recesso: l’acquirente online ha tempo 14 giorni dalla data di consegna del prodotto per restituirlo e ottenere il rimborso, comprese le spese di consegna. Con il diritto di recesso, se si cambia idea, si ha 14 giorni per decidere se tenere il prodotto, inviando una comunicazione al negozio online e altri 14 giorni per restituirlo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *