Vodafone, con Pass Social & Chat si messaggia senza limiti sui social Vodafone, con Pass Social & Chat si messaggia senza limiti sui social

Vodafone, con Pass Social & Chat si messaggia senza limiti sui social

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 giugno 2017 redazione 0

Con le scuole chiuse e più tempo a disposizione per giovani e giovanissimi, lo smartphone diventa il miglior amico e alleato, ed è anche... Vodafone, con Pass Social & Chat si messaggia senza limiti sui social

Con le scuole chiuse e più tempo a disposizione per giovani e giovanissimi, lo smartphone diventa il miglior amico e alleato, ed è anche per questo che tutti i principali operatori di telefonia mobile nazionale si riservano proprio per l’estate le migliori offerte e promozioni da proporre.

Oggi vediamo quella che ha scelto di proporre Vodafone, soffermandoci in particolare su Vodafone Happy Friday, iniziativa che consente a tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy di attivare in anteprima la promozione Vodafone Pass Social & Chat.

Questa promozione permette di navigare senza consumare dati su Facebook, Instagram, Snapchat, Twitter e WhatsApp (no, niente Telegram): è inclusa anche la riproduzione di video.

Vodafone Pass Social&Chat è in promozione gratuita per tutta l’estate (2 rinnovi da 4 settimane l’uno), poi si rinnova automaticamente al costo di 5€ ogni 4 settimane.

L’offerta che è possibile attivare in anteprima grazie a Vodafone Happy Friday, tuttavia presenta dei limiti. Ad esempio, per quanto riguarda la fruizione di contenuti multimediali come i video, bisogna accontentarsi della risoluzione ottimizzata a 480p (o comunque quella originale). Nel momento in cui l’utente cercherà di “forzare” la qualità del video, ci sarà un blocco del contenuto stesso.

In sostanza, dunque, tutti i social e le app di messaggistica potranno essere utilizzati senza intaccare la propria offerta base che, al contrario, servirà a navigare con il proprio browser.

Le modalità sono le stesse previste dal programma Vodafone Happy fin dal primo momento. Dall’applicazione My Vodafone bisognerà andare nel menù principale e scegliere la voce Vodafone Happy appunto e subito dopo selezionare Happy Friday. Nella nuova schermata dunque bisognerà tracciare un sorriso sul display e successivamente utilizzare il pulsante rosso Attiva. Nel giro di una manciata di secondi, si riceverà un SMS di conferma di presa in carico della richiesta. Entro le 72 ore successive, invece, arriverà il messaggio definitivo per iniziare ad utilizzare l’opzione.

È sempre possibile la disattivazione del servizio, che  potrà avvenire in qualsiasi momento chiamando il numero 42071 o procedendo all’operazione attraverso l’App My Vodafone.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *