Sony parteciperà a IFA 2017 e presenterà nuovi device Android? Sony parteciperà a IFA 2017 e presenterà nuovi device Android?

Sony parteciperà a IFA 2017 e presenterà nuovi device Android?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 4 luglio 2017 redazione 0

Finora erano state solo voci, più o meno attendibili, ma alla fine è arrivata la conferma ufficiale: anche quest’anno Sony parteciperà a IFA 2017, tanto è vero... Sony parteciperà a IFA 2017 e presenterà nuovi device Android?

Finora erano state solo voci, più o meno attendibili, ma alla fine è arrivata la conferma ufficiale: anche quest’anno Sony parteciperà a IFA 2017, tanto è vero che nelle ultime ore la casa cinese ha fissato la sua conferenza stampa di fine estate.

Nello specifico, Sony ha dato appuntamento alle 13:00, ora locale, del 31 agosto prossimo: a quanto pare quindi Sony avrebbe deciso di anticipare di un giorno l’apertura della kermesse, che ricordiamo inizierà il 1° settembre (per poi concludersi il 6). Tuttavia data e ora della conferenza stampa di Sony sono state riportate da fonti di stampa: al momento non c’è ancora un invito ufficiale che ci dia modo di confermare il tutto.

Tuttavia, considerando che l’azienda nipponica ha quasi sempre sfruttato l’evento per presentare nuovi terminali, possiamo pensare che quanto appena detto potrebbe essere del tutto plausibile.

Considerando poi che l’azienda giapponese ha quasi sempre sfruttato le varie edizioni di IFA per presentare nuovi smartphone Android, quella del 2017 potrebbe portare anche all’annuncio di nuovi dispositivi. Assieme al fantastico Xperia XZ Premium, l’ultimo flagship dell’azienda, la casa nipponica potrebbe rivoluzionare un po’ la sua gamma Xperia.

Sembra che Sony si stia preparando a sorprendere tutti durante la prossima fiera dedicata alla tecnologia: delle nuove voci che circolano su Weibo, infatti, suggeriscono che il colosso tecnologico potrebbe introdurre un device con display LCD da 6 pollici senza bordi e con formato 18:9.

Questo segnerebbe una grande svolta nella filosofia del design originale della società. Molti dei concorrenti hanno recentemente sfruttato i nuovi display ampi per i loro top di gamma, ma Sony si è voluta distinguere dalla massa con Xperia XZ Premium, XZs, XA1 ed XA1 Ultra.

Ovviamente, Sony dovrà attirare maggiormente l’attenzione del pubblico poiché lo stesso mese verranno annunciati dei terminali davvero interessanti e soprattutto molto attesi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *