Huawei, volano le vendite del suo Honor 9 Huawei, volano le vendite del suo Honor 9

Huawei, volano le vendite del suo Honor 9

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 luglio 2017 redazione 0

L’azienda aveva puntato molto sul suo gioiellino, ma probabilmente non aveva previsto un successo tale, ed invece, superando anche le più rosee aspettative, il... Huawei, volano le vendite del suo Honor 9

L’azienda aveva puntato molto sul suo gioiellino, ma probabilmente non aveva previsto un successo tale, ed invece, superando anche le più rosee aspettative, il device sta portando alla sua azienda lauti guadagni destinati a crescere ulteriormente nelle prossime settimane.

Le ultime parlano di un milione di pezzi vendite nei primi trenta giorni di commercializzazione per l’Honor 9 di casa Huawei, con una proiezione ben più alta del suo predecessore. Per la cronaca, infatti, Honor 8 giunse a quota un milione e mezzo in due mesi. Insomma, l’ultimo arrivato in famiglia ha tutte le carte in regola per fare davvero la differenza nei prossimi mesi.

Un milione di dispositivi consegnati in 28 giorni costituisce una performance record per uno smartphone Honor e il CEO è ovviamente molto soddisfatto di questo risultato. Tuttavia, poiché Honor non si aspettava tali numeri di vendita, questo successo ha avuto come conseguenza il fatto che la disponibilità sia ora scarsa.

Ovviamente, le varie fabbriche di Honor stanno lavorando incessantemente per riuscire a garantire la massima capacità produttiva. Ciò, naturalmente, dedicando sempre molta attenzione al processo di produzione del telefono.

Honor 9 può contare su un display da 5,15 pollici con risoluzione Full HD, un processore Hisilicon Kirin 960, due versioni per quanto riguarda la memoria (4 GB di RAM e 64 GB di storage, 6 GB di RAMe 128 GB di storage), una doppia fotocamera posteriore(con sensori da 20 e 12 megapixel), una fotocamera frontale da 8 megapixel, una batteria da 3.200 mAh e Android Nougat.

Parlando del comparto legato alle reti, non manca nessuna banda per il segnale telefonico che si è dimostrato ben al di sopra della media. Ottima anche la ricezione del Wifi ac e del Bluetooth 4.2. Menzione particolare al sensore delle impronte digitali che è il più veloce del settore.

Di autonomia, 3200 mAH che sembrano impossibili per lo spessore dello smartphone ed invece sono quelli presenti. Il risultato è ottimo con una giornata che viene abbondantemente superata e non solo.

Honor 9 è arrivato sul mercato a 449 euro ma facilmente sullo store VMall è possibile acquistarlo a molto meno grazie alle ottime promozioni proposte dalla società cinese: ne vale assolutamente la pena e i numeri lo hanno già dimostrato.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *