Asus ZenWatch 3, finalmente aggiornato ad Android Wear 2.0 Asus ZenWatch 3, finalmente aggiornato ad Android Wear 2.0

Asus ZenWatch 3, finalmente aggiornato ad Android Wear 2.0

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 luglio 2017 redazione 0

L’attesa è stata lunga ed anche abbastanza snervante per molti clienti ma alla fine l’Asus ZenWatch 3 si è aggiornato ad Android Wear 2.0, che porta... Asus ZenWatch 3, finalmente aggiornato ad Android Wear 2.0

L’attesa è stata lunga ed anche abbastanza snervante per molti clienti ma alla fine l’Asus ZenWatch 3 si è aggiornato ad Android Wear 2.0, che porta con sé non solo migliorie legate alla stabilità del sistema ma anche importanti novità che rendono gli smartwatch con tale sistema operativo sempre più utili.

In particolare, oltre alle classiche personalizzazioni delle watch faces migliorata o la possibilità di accedere in modo indipendente al Google Play Store, troviamo anche miglioramenti nelle risposte ai messaggi e nelle ricerche vocali. Interessante a tal proposito la “smart reply” proposta da Asus, ovvero la possibilità da parte del device di interpretare un messaggio suggerendo dunque risposte appropriate.

Troviamo inoltre una versione dell’app ZenFit per lo sport ampliata. Quest’ultima, finalmente, è in grado di interagire anche nei workout in palestra, inglobando sia esercizi a corpo libero che quelli svolti con macchine pesanti.

Disponibile inoltre Google Assistant, che ricordiamo sarà localizzato in italiano entro fine anno.

Fondamentale anche la nuova funzione di traduzione istantanea offerta da Google Translate, che permetterà dialoghi quasi naturali in qualsiasi lingua.

Sempre grazie ad Android Wear 2.0, l’ASUS ZenWatch 3 ora consente di personalizzare le informazioni da visualizzare sulla schermata. Ad esempio è possibile aggiornare le informazioni delle app preferite, come gli appuntamenti e i dati relativi alle attività fisica. Basterà tappare sul display dello smartwatch Android per prenotare un taxi, avviare una sessione di allenamento oppure chiamare il contatto preferito.

Già da queste ore potete aggiornare ASUS ZenWatch 3 mediante l’utilizzo del menù dedicato nelle impostazioni; se non avete ricevuto ancora l’aggiornamento OTA, pazientate invece ancora un po’.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *