Bixby finalmente parlerà anche inglese? Bixby finalmente parlerà anche inglese?

Bixby finalmente parlerà anche inglese?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 luglio 2017 redazione 0

Abbiamo dovuto aspettare un bel po’, molto più del previsto almeno, ma alla fine c’è una data di uscita: finalmente c’è una presunta data... Bixby finalmente parlerà anche inglese?

Abbiamo dovuto aspettare un bel po’, molto più del previsto almeno, ma alla fine c’è una data di uscita: finalmente c’è una presunta data di uscita per Bixby Voice su Samsung Galaxy S8, anche se purtroppo in lingua inglese e, per il momento, limitata al solo territorio americano.

Il produttore avrebbe infatti inviato dei documenti ad alcuni dipendenti, allertandoli circa il lancio dell’ormai noto assistente vocale, in programma per martedì 18 luglio.

Ricordiamo che oltreoceano Bixby Voice era entrato in fase di testing qualche settimana fa, per una cerchia ristretta di utenti.

Intanto nelle scorse ore Bixby ha ricevuto un altro update, l’ennesimo della serie, introducendo il supporto ai comandi vocali per tre nuove applicazioni: Google Play, Pandora e Yelp.

Grazie a tale update, pertanto, gli utenti avranno la possibilità di compiere diverse nuove operazioni con Bixby, come installare app, cercare bar e locali nelle vicinanze, riprodurre gli artisti preferiti o impostare gli orari di spegnimento.

Nei giorni del lancio di Galaxy S8 e Galaxy S8+ sul sito tedesco del supporto di Samsung è stato chiesto circa la disponibilità di Bixby nel paese europeo: la società ha risposto che il supporto completo è previsto arrivare entro il Q4 2017. Samsung è quindi impegnata a far imparare a Bixby più lingue entro la fine dell’anno, e si spera anche l’italiano.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *