Samsung ribadisce: Galaxy S8 sta vendendo più del suo predecessore Samsung ribadisce: Galaxy S8 sta vendendo più del suo predecessore

Samsung ribadisce: Galaxy S8 sta vendendo più del suo predecessore

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 25 luglio 2017 redazione 0

Un vero e proprio mistero, quanto mai fitto, quello che vede protagonista Samsung: l’azienda, col suo ultimo top di gamma, ha venduto di più... Samsung ribadisce: Galaxy S8 sta vendendo più del suo predecessore

Un vero e proprio mistero, quanto mai fitto, quello che vede protagonista Samsung: l’azienda, col suo ultimo top di gamma, ha venduto di più rispetto al suo predecessore?

Secondo alcuni analisti le vendite del Galaxy S8 sarebbero inferiori del 20% rispetto a quelle di S7 nello stesso periodo. Nello specifico, le vendite di Galaxy S8 nei primi due mesi sarebbero in realtà «significativamente inferiori» a quelle del Galaxy S7. Confrontando i numeri nello stesso periodo, sarebbero nello specifico 9.8 milioni per il primo contro i 12 milioni del suo predecessore.

Samsung però non è dello stesso parere, con il presidente della divisione mobile di Samsung, DJ Koh, che è intervenuto per contestare le affermazioni degli analisti, affermando che i nuovi Galaxy S8/S8+ hanno superato i modelli predecessori.

Koh ha anche fornito numeri, rivelando che le vendite di S8 e S8 Plus combinate sono circa il 15% superiori rispetto ai modelli precedenti. Koh ha inoltre detto che la società non vede tendenze che indicano che questo andamento cambierà nel corso dei prossimi mesi.

Koh ha infine aggiunto che si sta osservando con interesse i produttori che arrivano dalla Cina ma che Samsung ha la propria roadmap per il settore smartphone fino al 2020 e anche se non è stato detto apertamente, dovrebbero comprendere smartphone flessibili e con chip per l’intelligenza artificiale.

C’è da dire che Galaxy S8 ha avuto comunque un grande successo, soprattutto dopo i fatti di Note 7. Le dichiarazioni sui dati di vendita al momento sembrano essere discordanti, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *