Samsung, diffusa la prima immagine ufficiale del Galaxy Note 8 Samsung, diffusa la prima immagine ufficiale del Galaxy Note 8

Samsung, diffusa la prima immagine ufficiale del Galaxy Note 8

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 agosto 2017 redazione 0

Negli ultimi giorni le attenzioni sono state puntate tutte su Apple e sulle caratteristiche che potrebbe possedere il suo prossimo top di gamma, quell’iPhone... Samsung, diffusa la prima immagine ufficiale del Galaxy Note 8

Negli ultimi giorni le attenzioni sono state puntate tutte su Apple e sulle caratteristiche che potrebbe possedere il suo prossimo top di gamma, quell’iPhone 8 che a detta di molti potrebbe arrivare a costare fino a 1500 euro, diventando così il più caro mai lanciato dalla casa di Cupertino.

Me in autunno arriverà anche il nuovo device di casa Samsung, ed anch’egli si propone come un gioiellino dalle specifiche tecniche estremamente sofisticate, capace di far dimenticare il flop del suo predecessore e capace di reggere l’agguerritissima concorrenza.

Del restano mancano solo circa tre settimane all’annuncio del Galaxy Note 8, quindi le notizie relative al phablet diventano sempre più frequenti.

Il noto leaker Evan Blass, ad esempio, ha pubblicato su Twitter la prima immagine ufficiale del nuovo dispositivo (colore Midnight Black) che Samsung presenterà il prossimo 23 agosto.

L’immagine stampa postata da Evan Blass conferma la presenza di un Infinity Display che ricopre quasi totalmente il pannello frontale. Le cornici, superiore ed inferiore, presentano addirittura uno spessore inferiore a quelle offerte dagli S8.

Dal render postato è inoltre possibile dedurre chiaramente che le curvature del telaio e dello schermo saranno meno accentuate. Questo design più squadrato dovrebbe essere stato implementato sul Samsung Galaxy Note 8 per far posto alla S Pen.

Per quanto riguarda la possibile dotazione hardware non ci sono novità: schermo Super AMOLED da 6,3 pollici con rapporto di aspetto 18.5:9, processore Snapdragon 835 o Exynos 8895, 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 12 e 13 megapixel con zoom ottico 3x, fotocamera frontale da 8 megapixel, scanner dell’iride, lettore di impronte digitali, connettività Gigabit LTE e batteria da 3.300 mAh.

Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato in almeno tre colori: Midnight Black, Deep Blue e Orchid Gray, ad un prezzo che potrebbe arrivare a superare anche i mille euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *