Asus, la serie ZenFone 4 sarà presentata il 19 agosto Asus, la serie ZenFone 4 sarà presentata il 19 agosto

Asus, la serie ZenFone 4 sarà presentata il 19 agosto

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 3 agosto 2017 redazione 0

L’autunno sarà una stagione caldissima per gli amanti della tecnologia e degli smartphone, ma neppure questa estate scherza, e già diversi colossi tecnologici stanno... Asus, la serie ZenFone 4 sarà presentata il 19 agosto

L’autunno sarà una stagione caldissima per gli amanti della tecnologia e degli smartphone, ma neppure questa estate scherza, e già diversi colossi tecnologici stanno decidendo di svelare i loro nuovi gioiellino proprio in questo mese di agosto, anticipando la concorrenza di big come Samsung ed Apple.

Asus, ad esempio, ha comunicato che i nuovi smartphone della serie ZenFone 4 verranno presentati il 19 agosto nel corso di un evento che avrà luogo nelle Filippine.

Durante la giornata del 19 agosto, dunque, Asus alzerà ufficialmente il sipario agli smartphone Zenfone 4, Zenfone 4 Pro, e Zenfone 4 Selfie avvistati pochi giorni fa dall’ente statunitense FCC.

A giudicare dai nomi, la serie Zenfone 4 dovrebbe ricalcare la precedente, con il modello 4 Pro come il vero top di gamma, il 4 Max il modello dalle dimensioni più generose, il 4 Selfie con un accento particolare sulla qualità del sensore fotografico frontale, il 4 che dovrebbe essere il medio di gamm ae infine il 4V – nome del tutto nuovo rispetto al passato – che potrebbe essere un modello entry level.

ASUS vuole chiaramente offrire smartphone per ogni fascia di prezzo, in modo da soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Nelle ultime settimane, poi, ASUS ha pubblicato diverse immagini che raffigurano due cerchi. Si tratta di un chiaro riferimento alla doppia fotocamera posteriore dello ZenFone 4 Pro, ovvero del top di gamma con processore Snapdragon 835. Il modulo dual camera dovrebbe avere anche uno zoom 2x. Altre possibili specifiche sono 6 GB di RAM e 64 GB di memoria flash.

Zenfone 4 potrebbe arrivare in Europa per la seconda metà del mese di Settembre considerando che la società ha deciso di fissare un evento stampa internazionale a Roma per la presentazione di alcune novità per il mercato smartphone.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *