LG, il suo V30 monterà uno schermo Full Vision OLED da 6 pollici LG, il suo V30 monterà uno schermo Full Vision OLED da 6 pollici

LG, il suo V30 monterà uno schermo Full Vision OLED da 6 pollici

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 agosto 2017 redazione 0

Attenzione: stavolta non si tratta di mere speculazioni ma vi è la certezza che arriva direttamente dalla casa madre ad entusiasmare quanti hanno già... LG, il suo V30 monterà uno schermo Full Vision OLED da 6 pollici

Attenzione: stavolta non si tratta di mere speculazioni ma vi è la certezza che arriva direttamente dalla casa madre ad entusiasmare quanti hanno già iniziato il conto alla rovescia per poter avere il gioiellino tra le proprie mani.

Nelle scorse ore LG ha voluto infatti dichiarare apertamente che il suo nuovo V30 possederà uno schermo Full Vision di tipo OLED con dimensione da 6 pollici alla massima risoluzione Quad HD+ completamente curvo ai bordi.

LG prevede di trarre vantaggio dal fatto che gli schermi OLED sono perfetti per l’utilizzo con applicazioni VR, un’area del mercato smartphone che sta mostrando una notevole crescita negli ultimi tempi.

Juno Cho, presidente della LG Electronics Mobile Communications Company, ha dichiarato che è adesso il momento migliore per riportare un pannello OLED su uno dei dispositivi mobili della società.

Grazie alle funzioni FullVision, il corpo del telefono sarà tuttavia più piccolo rispetto al V20, con la lunetta superiore ridotta del 20% e la lunetta inferiore ridotta del 50%.

E per aggiungere più spazio di visualizzazione allo schermo, il logo LG verrà spostato dalla parte inferiore del display alla parte posteriore del ricevitore. Il nuovo pannello sarà protetto da Gorilla Glass 5.

Presente anche la tecnologia di pixel-scanning creata proprio da LG per ridurre al massimo i consumi e permettere un aumento dell’autonomia. Un LG V30 capace di portare avanti quanto introdotto con l’ultimo G6 ma soprattutto di permettere agli utenti di ottenere un device al passo con i tempi.

Il device arriverà probabilmente il prossimo 31 agosto in concomitanza con il phablet flagship del main competitor connazionale, Samsung Galaxy Note 8.

Il device dovrebbe essere commercializzato a livello globale, anche in Europa, per la prima volta nella storia della serie V.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *