Samsung, marea di indiscrezioni sul Note 8 e persino sul 9 Samsung, marea di indiscrezioni sul Note 8 e persino sul 9

Samsung, marea di indiscrezioni sul Note 8 e persino sul 9

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 agosto 2017 redazione 0

Manca ormai pochissimo al lancio ufficiale e ormai più che di indiscrezioni si parla di certezze: Samsung Galaxy Note 8 è il nuovo flagship... Samsung, marea di indiscrezioni sul Note 8 e persino sul 9

Manca ormai pochissimo al lancio ufficiale e ormai più che di indiscrezioni si parla di certezze: Samsung Galaxy Note 8 è il nuovo flagship che verrà presentato a breve dal gruppo sud-coreano e le specifiche sono state tutte svelate.

La presentazione ufficiale avverrà giorno 23 agosto 2017 a New York. Ciò nonostante le indiscrezione giunte in queste ore sono da considerarsi ufficiose, in quanto rilasciante direttamente da Evan Blass, noto giornalista specializzato statunitense.

Secondo quanto riportato, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 sarà offerto soltanto con 6 GB di RAM ma nei tagli di memoria da 64 e 128 GB. Gli stessi insider del settore, inoltre, hanno assicurato che l’azienda sudcoreana non lancerà nessuna versione speciale del dispositivo con 8 GB di memoria RAM.

Entrambe le varianti del Note 8 daranno sicuramente la possibilità all’utente di aumentare lo storage interno sfruttando lo slot di espansione per micro SD che dovrebbe supportare massimo 2 TB.

Blass ha diffuso su Twitter, ancora una volta, il probabile design finale del nuovo terminale asiatico. Il design rispecchia particolarmente quello dei Galaxy S8 poiché troviamo il bellissimo e tanto apprezzato Infinity Display. Tuttavia, il Samsung Galaxy Note 8 disporrebbe di bordi meno accentuati.

l’ottava generazione di Galaxy Note dovrebbe proporre un display da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD+ e un rapporto di forma di 18.5:9. Il prezzo, infine, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro.

Parallelamente, a pochi giorni dalla presentazione di Samsung Galaxy Note 8,già si mormora sul device successivo e corre voce di una nuova tecnologia PCB per la scheda madre dello smartphone che consentirà ai produttori di aggiungere livelli addizionali di componenti senza aumentare lo spessore finale.

Lo spazio recuperato dovrebbe essere investito proprio nella batteria per una autonomia superiore, forse nell’ordine dei 4000mAh.

Secondo gli analisti di KGI, società nota per affidabili anticipazioni del settore tecnologico, il note 9 sarà il primo phablet a introdurre il riconoscimento delle impronte digitali direttamente dal display, senza tasti o sensori a parte.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *