LG V30, la fotocamera avrà prestazioni incredibili LG V30, la fotocamera avrà prestazioni incredibili

LG V30, la fotocamera avrà prestazioni incredibili

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 agosto 2017 redazione 0

Ormai mancano una manciata di giorni e verrà presentato ufficialmente al mondo: LG V30, prossimo terminale top di gamma della casa sud coreana, dopo... LG V30, la fotocamera avrà prestazioni incredibili

Ormai mancano una manciata di giorni e verrà presentato ufficialmente al mondo: LG V30, prossimo terminale top di gamma della casa sud coreana, dopo LG G6, verrà presentato il 31 agosto prossimo, direttamente a IFA 2017, dove anche Macitynet sarà presente con propri inviati sul posto.

Lo smartphone sarà un concentrato di tecnologia, a partire dallo schermo: un pannello P-OLED da 6 pollici di diagonale e 2880 x 1440 pixel di risoluzione perfettamente incastonato nella scocca in metallo.

Non vi sarà nessun tasto Home. Il lettore di impronte digitali, infatti, sarà posizionato sul retro insieme alla doppia fotocamera posteriore. Questa, secondo le informazioni diffuse questa mattina dalla stessa LG, sarà la migliore mai installata su un dispositivo mobile.

Ma, stando a rumors talmente insistenti da sfiorare la certezza, la casa sudcoreana stavolta si è concentrata soprattutto sugli aspetti multimediali del device, in particolar modo del comparto fotografico.

LG V30 sarà il primo smartphone in assoluto a montare una fotocamera posteriore con apertura focale f1.6, un salto di qualità notevole a prescindere dai MP che vanterà l’obiettivo.

L’apertura focale f1.6, oltre ovviamente a garantire un diaframma più aperto, sarà coadiuvata da uno speciale vetro utilizzato, il Crystal Clear (nomen omen) che riuscirà a garantirà il 25% di luce in più in ingresso rispetto ad una fotocamere con apertura focale f1.8 (il riferimento non è casuale, considerato che si riferisce anche all’attuale top di gamma, il G6).

LG parla di distorsioni ridotte di un terzo ed effetto fisheye eliminato nel caso di foto grandangolari, e dimensione totale più piccola del 30%, il tutto riferendosi alla camera montata sul predecessore, LG V20.

Grazie ad altri componenti hardware di elevata qualità, tra cui il Quad DAC per l’audio Hi-Fi, il V30 sarà uno smartphone multimediale e, secondo LG, potrà eventualmente sostituire le DSLR più economiche.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *