Ryanair, possibile prenotare voli low cost con partenze in autunno Ryanair, possibile prenotare voli low cost con partenze in autunno

Ryanair, possibile prenotare voli low cost con partenze in autunno

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 agosto 2017 redazione 0

In questa estate caldissima in milioni sono partiti ed in milioni sono arrivati nel belpaese usando come mezzo di trasporto l’aereo, e tra le... Ryanair, possibile prenotare voli low cost con partenze in autunno

In questa estate caldissima in milioni sono partiti ed in milioni sono arrivati nel belpaese usando come mezzo di trasporto l’aereo, e tra le compagni più usate e preferite dai viaggiatori c’è senza dubbio Ryanair.

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con 130 milioni di passeggeri trasportati all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 86 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 34 paesi. Con una flotta di oltre 400 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 300 Boeing 737, Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri entro l’anno finanziario 2024.

La compagnia, che in questi mesi estivi ha fatto registrare sovente il tutto esaurito, sta già pensando al futuro e ai suoi clienti propone di affrettarsi per pianificare le ferie autunnali.

Fino alla mezzanotte di lunedì 14 agosto ci sarà la possibilità di prenotare voli per 13 destinazioni europee a 14,99 euro, per viaggiare da settembre a novembre 2017.

Le destinazioni? Si va da Parigi a Bordeaux, Bruxelles, Londra e Budapest oppure luoghi decisamente meno noti. Che ne dite di Nis? O di Plovdiv?

Ricordiamo che in Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.

Ricordiamo infine che Ryanair ha siglato un alleanza con Air Europa il vettore spagnolo che, con base a Madrid, copre 20 rotte. Una per Israele e le altre 19 per l’America. Tutti i clienti della Ryanair potranno ora prenotare voli dalle 85 basi europee a prezzi concorrenziali verso il Nuovo Mondo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *