Wind alla riconquista degli ex clienti con 10 Gb a 5 euro Wind alla riconquista degli ex clienti con 10 Gb a 5 euro

Wind alla riconquista degli ex clienti con 10 Gb a 5 euro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 agosto 2017 redazione 0

Estate ricca di promozioni per tutti gli utenti di telefonia mobile nazionale, di qualsiasi operatore sia la propria sim. Naturalmente la concorrenza è altissima,... Wind alla riconquista degli ex clienti con 10 Gb a 5 euro

Estate ricca di promozioni per tutti gli utenti di telefonia mobile nazionale, di qualsiasi operatore sia la propria sim.

Naturalmente la concorrenza è altissima, soprattutto per quanto riguarda gli ex clienti che hanno scelto di migrare verso un altro operatore, ed è proprio a loro che sono indirizzate le offerte migliori.

A partire dall’8 agosto, Wind ad esempio ha lanciato una nuova campagna winback che cerca di convincere ex clienti con una delle offerte più convenienti dell’operatore arancione.

Wind Smart 5 Gold offre 1000 minuti verso tutti, e 10 GIGA di internet mobile in 4G/LTE, al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

La promozione ha un costo di attivazione di 9 euro, al posto dei tradizionali 19, se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo.

Gli ex clienti Wind saranno contattati tramite SMS e invitati a recarsi presso un qualsiasi punto vendita Wind per attivare la promozione Wind Smart 5 Gold tramite un codice coupon. L’offerta si rinnova ogni 28 giorni, e può essere disattivata chiamando il 155, o inviando un SMS con testo “SMART NO” al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Wind però ha anche annunciato che dal prossimo 10 settembre 2017 ci saranno nuove rimodulazioni su alcune offerte. Stiamo parlando dell’opzione Wind All Inclusive 1000 che avrà un aumento di 1,50 Euro ogni 4 settimane, ed alcune opzioni di Wind denominate ‘Noi Tutti’, le quali avranno un aumento di 2 Euro ogni 4 settimane.

Wind informerà i suoi clienti coinvolti, tramite sms con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nel messaggio saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *