LG svela la nuova interfaccia UX 6.0+ LG svela la nuova interfaccia UX 6.0+

LG svela la nuova interfaccia UX 6.0+

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 agosto 2017 redazione 0

Mancano ancora due settimane alla presentazione ufficiale, ma le indiscrezioni, in rete, si sprecano. Nei giorni scorsi anche noi vi abbiamo raccontato delle incredibili... LG svela la nuova interfaccia UX 6.0+

Mancano ancora due settimane alla presentazione ufficiale, ma le indiscrezioni, in rete, si sprecano.

Nei giorni scorsi anche noi vi abbiamo raccontato delle incredibili potenzialità che dovrebbe offrire la nuova fotocamera montata sul prossimo top di gamma di casa LG, ma in queste ore è lo stesso colosso a svelare nuovi aspetti.

Attraverso un comunicato stampa diffuso direttamente da LG, entriamo per la prima volta in contatto con la UX 6.0+, interfaccia studiata appositamente per il nuovo display 18:9 OLED FullVision, che verrà montato sul V30, in modo da sfruttarne appieno tutte le potenzialità.

LG spiega che la UX 6.0+ è stata sviluppata per sfruttare al massimo il rapporto di aspetto 18:9 dello schermo e, nel caso del V30, offrirà diverse opzioni di personalizzazione per trarre vantaggio dalle sue peculiarità, tra cui la doppia fotocamera posteriore e le funzionalità multimediali. Una di esse è Graphy, accessibile tramite la modalità manuale.

L’utente potrà scaricare foto professionali dal sito Graphy e modificare diversi parametri delle foto scattate con lo smartphone. Saranno inoltre disponibili varie modalità di scatto (auto, grid shot, snap shot e match shot), la funzionalità che permette la creazione delle GIF e dei video, modificabili con il Quick Video Editor.

La funzione always-on è stata ulteriormente migliorata rispetto al passato: quando il display è spento, l’AOD non mostra più solo l’orologio, ma può essere personalizzato per visualizzare una serie di funzioni, il player musicale o una fotografia scelta dalla propria galleria.

Messo poi in soffitta il second display di V20, le stesse funzioni verranno replicate dalla floating bar, ovvero una barra trasparente, flottante e a scomparsa, richiamabile in ogni momento e personalizzabile con le scorciatoie più usate da ciascun utente.

Infine non potevano mancare nuove funzionalità dedicate allo sblocco del dispositivo. Utilizzando il riconoscimento del viso, LG V30 può essere sbloccato istantaneamente tramite la fotocamera anteriore anche quando il display è spento, senza dover prima usare il tasto di accensione come su altri smartphone.

Presente anche il riconoscimento vocale col quale l’utente dovrà pronunciare una breve parola che verrà generata automaticamente da V30, grazie al supporto della tecnologia Aqstic sviluppata da Qualcomm.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *